Innanzi tutto ringrazi la gentilezza dei moderatori per lo spazio che mi hanno dedicato.
Mi presento.
Mi chiamo Giovanni BLandina. Ho terminato di scrivere un libro edito da Enrico Folci editore intitolato "L'Errore della Bellezza"
Un progetto lungo e faticoso che ha portato alla luce l'iniziativa:
FRATRES e GIOVANNI BLANDINA UNITI PER LA VITA.
Il mio progetto era diffondere insieme al libro un messaggio.
Ecco che dopo settimane di contatti FRATRES ente nazionale per la donazione terza in Italia ha accettato la sfida.
Ho donato l'immagine del mio libro a loro.
Ecco l'iiziativa, unica e nuova che vede la letteratura unita alla beneficienza.
Ecco perchè diffondere il mio libro, per diffondere il messaggio e la sensibilizzazione sulla donazione del sangue.
Vi chiedo, cari appassionati, di diffondere questo progetto per il bene di tutti, perchè tutti speriamo di non averne mai bisogno, ma la realtà è che non ce n'è mai a sufficienza.
Regalate un libro per regalare un messaggio d'amore. Fate girare l'informazione e anche voi avete fatto una piccola parte che vi farà dire "Anche io insieme a loro insieme per la vita".
Se qualcuno di voi ha dei contatti, vuole partecipare anche lui nell'iniziativa con iniziative, link o quant'altro non ha che contattarmi.
Il progetto prenderà il via ufficiale il 9 Febbraio con una conferenza stampa a Firenze.
Chi avesse intenzione di partecipare io come ringraziamento dell'aiuto donatomi lo inviterò personalmente.
Vi ringrazio appassionati di motori.
Saluti
Giovanni Blandina
Fratres
Enrico Folci Editore - Home
Fratres Giovani - Notizie
Enrico Folci Editore - Narrativa inedita italiana - L'errore della bellezza
Sono disponibile per qualunque chiarimento, e per sfamare la vostra curiosità.
Il mio indirizzo di posta è:
giovanni.blandina@tiscali.it

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri