+Info
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Questa è la violenza!

Share/Bookmark
    Leader del campionato L'avatar di Starboy

Triste ed Arrabbiato Questa è la violenza!

Palermo, 30 gen. (Adnkronos) - Il direttore della tv locale 'Telejato' di Partinico (Palermo), Giuseppe Maniaci, è stato aggredito ieri sera a calci e pugni da due giovani, tra cui, come confermato dallo stesso giornalista, uno dei figli del boss mafioso Vito Vitale.

Maniaci è stato ricoverato all'ospedale di Partinico per gli ematomi e le escoriazioni, ma le sue condizioni non sono gravi.

Il figlio ancora minorenne del boss è stato denunciato per lesioni e minacce dalla Polizia di Stato di Palermo, mentre il suo complice deve ancora essere identificato. Il ragazzo avrebbe anche tentato di strangolare Maniaci con la sua stessa cravatta.

Il giornalista, che da sempre conduce una battaglia contro la mafia, proprio ieri aveva aperto il suo telegiornale con la notizia dei lavori del Comune in un'area in zona Vallegrande dove si trovano delle stalle di proprietà dei Vitale confiscate dallo Stato.

Giornalista aggredito torna in tv - Repubblica Tv - la Repubblica.it

Questa è la violenza: chi si scandalizza per lo schiaffetto dato da Albano vuol dire che non sa proprio vivere.
    Io mi inchino di fronte a questo giornalista

HYBRID Team Member L'avatar di Touareg 2.0

Predefinito Re: Questa è la violenza!

Che schifo.. non ho davvero parole. Anche se oggi qui in Sicilia si stiano facendo grandi passi avanti contro la mafia.. c'è ancora gente che rovina il tutto.

(Comunque Albano è un porco.. non doveva neanche provare ad alzare le mani alla ragazza.. nonostante avesse sbagliato)

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Starboy Visualizza Messaggio
    Palermo, 30 gen. (Adnkronos) - Il direttore della tv locale 'Telejato' di Partinico (Palermo), Giuseppe Maniaci, è stato aggredito ieri sera a calci e pugni da due giovani, tra cui, come confermato dallo stesso giornalista, uno dei figli del boss mafioso Vito Vitale.

Maniaci è stato ricoverato all'ospedale di Partinico per gli ematomi e le escoriazioni, ma le sue condizioni non sono gravi.

Il figlio ancora minorenne del boss è stato denunciato per lesioni e minacce dalla Polizia di Stato di Palermo, mentre il suo complice deve ancora essere identificato. Il ragazzo avrebbe anche tentato di strangolare Maniaci con la sua stessa cravatta.

Il giornalista, che da sempre conduce una battaglia contro la mafia, proprio ieri aveva aperto il suo telegiornale con la notizia dei lavori del Comune in un'area in zona Vallegrande dove si trovano delle stalle di proprietà dei Vitale confiscate dallo Stato.

Giornalista aggredito torna in tv - Repubblica Tv - la Repubblica.it

Questa è la violenza: chi si scandalizza per lo schiaffetto dato da Albano vuol dire che non sa proprio vivere.
    Io mi inchino di fronte a questo giornalista
    E poi danno a me del Troll>

Scusatemi ;

This analogy is at best idiotic at worst ignorant and dangerous!
    Non si puo' giustifiare un azione aggressiva citando un fatto di terrorismo (che alla fine e' l'unico modo di definire la mafia).

Leader del campionato L'avatar di Starboy

Citazione Originariamente Scritto da Salvino Visualizza Messaggio
    E poi danno a me del Troll>

Scusatemi ;

This analogy is at best idiotic at worst ignorant and dangerous!
    Non si puo' giustifiare un azione aggressiva citando un fatto di terrorismo (che alla fine e' l'unico modo di definire la mafia).
    Ma dov'è la giustificazione??
    Dico solo che questo giornalista è un grande uomo.
    Ci vuole coraggio nell'opporsi a certa gente.
    Il paradosso è che quando si parla di gossip e frivolezze (ovvero di scemenze) tutti si scandalizzano e vogliono dire la loro, quando si parla di fatti seri tutto tace

PS terrorismo e mafia non c'entrano niente: il primo ha fini ideali (per quanto sbagliati possano essere), la seconda ha fini economici

Banned

Allora dove finisce la scemenza?Quando inizia l'aggressione?
    In un paese civile un affronto fisico e in certi casi verbale e' un reato.
    Ci sono molti casi dove si e' iniziato con uno schiaffo ed e' finita a fucilate.

ps la mafia terrorizza e ammazza (non discute) gente innocente al fine di ottenere quello che vuole.
    Stessa cosa.
    Ultima modifica di Salvino; 02-02-2008 alle 15:25

HALL OF FAME L'avatar di SaiKiSono

concordo anche io dicendo che la mafia è terrorismo...in ogni caso tantio di cappello al giornalista
    Bannate SAIKISONO!!!

Guidatore esperto

secondo me ha ragione Albano, anche io avrei picchiato chi sventola falli davanti al bambini

HALL OF FAME Team Member L'avatar di TonyH

Citazione Originariamente Scritto da circlejerk Visualizza Messaggio
    secondo me ha ragione Albano, anche io avrei picchiato chi sventola falli davanti al bambini
    Homo homini lupus......

(abbiate pazienza, non voglio dare troppo lavoro ai mods sfogando la mia acidità.....)
    Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.

Guidatore esperto

Denari e fanciulli bisogna ben custodirli.

World Championship Winner L'avatar di MeneS

Citazione Originariamente Scritto da Starboy Visualizza Messaggio
    Ma guarda io so vivere sicuramente, forse sarà per il fatto che porto rispetto alle persone e ho una certa educazione (e comunque sono abbastanza furbo da non offendere gratuitamente una buona metà del forum solo perchè non d'accordo con te ).

Per una volta sono d'accordo con Salvino (no dai non è vero è una cosa già successa in passato :b35)
    MeneS sponsored by L.S.D.M.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima