![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #123 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Su gentile segnalazione di Touareg Mado', ma cosa si sono fumati? La Scirocco versione ritorno al futuro mi mancava...
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." |
| | |
| | #127 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | per fortuna che touareg mi ha segnalato questo topic..altrimenti la mia esistenza sarebbe stata vana ed anch'io mi sarei convertito ad un'audi 50 a breve! ma che razza di topic è? ma soprattutto...ma che cadavere è quell'affare rosso? uhm..non vorrei che touareghino mi prendesse per un tarro assassino che gira per la circonvalla a sgummare liberamente con le rx sul bagnato.... cmq..a quel cadavere rosso manca una cosa fondamentale: la tovaglia a scacchi sopra lo stendipanni
__________________ c:\> Ultima modifica di Net Flier : 01/08/08 alle ore 11.27. |
| | |
| | #128 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Il cadavere rosso è una Toledo MK1
__________________ ![]() |
| | |
| | #129 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | gliela faccio fare alla mia ragazza..pensa che lei in famiglia come ammiraglia ha una toledo 2.0 16v full total di quella strepitosa serie li..persino gli interni in pelle (forse l'unica al mondo ad averli sulla toledo!!!).. dai fai uno sforzo..allarga il tuo parco macchine a cose più serie ![]()
__________________ c:\> |
| | |
| | #130 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Beh se vuoi cerco il contatto del tizio e te la faccio prendere ad un prezzo straordinario.
__________________ ![]() |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| comico, curiosi, foto, particolari, ridere, simpatico, video |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |