Non ci credo![]()
Non ci credo![]()
Originariamente Scritto da Carscoop
Aahahhaahhahaah![]()
Su gentile segnalazione di Touareg
Mado', ma cosa si sono fumati? La Scirocco versione ritorno al futuro mi mancava...![]()
The new Punto Evo sucks!!!
ù
Non resisterei..
Net!!!!Tutta tua!
per fortuna che touareg mi ha segnalato questo topic..altrimenti la mia esistenza sarebbe stata vana ed anch'io mi sarei convertito ad un'audi 50 a breve!
ma che razza di topic è?
ma soprattutto...ma che cadavere è quell'affare rosso?
uhm..non vorrei che touareghino mi prendesse per un tarro assassino che gira per la circonvalla a sgummare liberamente con le rx sul bagnato....
cmq..a quel cadavere rosso manca una cosa fondamentale: la tovaglia a scacchi sopra lo stendipanni![]()
Ultima modifica di Net Flier; 01-08-2008 alle 10:27
iPad - Magically unbelievable
"It's magical..uuuu..customers takes about two weeks to realize that..it's useful to nothing..and when they do..BOOM!..refund is already gone!"
Il cadavere rosso è una Toledo MK1![]()
gliela faccio fare alla mia ragazza..pensa che lei in famiglia come ammiraglia ha una toledo 2.0 16v full total di quella strepitosa serie li..persino gli interni in pelle (forse l'unica al mondo ad averli sulla toledo!!!)..
dai fai uno sforzo..allarga il tuo parco macchine a cose più serie:b26
iPad - Magically unbelievable
"It's magical..uuuu..customers takes about two weeks to realize that..it's useful to nothing..and when they do..BOOM!..refund is already gone!"
Beh se vuoi cerco il contatto del tizio e te la faccio prendere ad un prezzo straordinario.
Segnalibri