Off TopicsEx forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. | +info |
| |||||||
| Registrazione | Contatti - HelpCenter | Regolamento | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| | #142 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
Patrese porta a spasso la moglie sul circuito di Jerez a bordo di una Type-R: volume alto, mi raccomando! Ricccardinooooooo! |
| | |
| | #145 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda (ancora per quanto?)
Rating: 0% (0)
Credits: 90.968 Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #147 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
anche a me sa un po' di montato
|
| | |
| | #148 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Credits: 95.601 Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
Attrice? Si vede che non avete mai sperimentato il programma "Ma ti credi di essere un pilota di F1?" delle vostre fidanzate
__________________ Mini QxS - gomme Toyo Snowproxes a metà - antenna simoni racing - Benzina tamoil "checostameno" - peluche winniethepooh TM sulla plancia - addittivo Norauto nel lavavetri |
| | |
| | #149 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Credits: 60.740 Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #150 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 13/03/03
Questa Francesca non mi pare proprio la moglie che si vedeva ai box quando ancora Patrese correva in F1; mi sa che quella l'ha rottamata e l'ha cambiata con un modello più recente :-P 'sti piloti mannaggia a loro
__________________ "Bene non va, comunque non mi fermo". ( Tazio Nuvolari ) |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| comico, curiosi, foto, particolari, ridere, simpatico, video |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |