Off TopicsEx forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. | +info |
| |||||||
| Registrazione | Contatti - HelpCenter | Regolamento | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| | #182 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
aldilà che fosse un mostro...ma quanto è brutta!!!
|
| | |
| | #183 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 29/01/06 Località: Perugia
Simpatico confronto fra IS-F ed M3 a Fifth Gear. La particolarità stà nelle belle donzelle che fanno da passeggere per stabilire qual'è l'auto più emozionante. Devo dire che le due biondine sui sedili posteriori sono proprio un bel guardare.
__________________ "Qualcuno ha detto ALFA?" P.s. Bannate Regazzoni |
| | |
| | #184 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
patate e derapate.. che lavoro di cacca.. ma chi me l'ha fatto fare a studiare.
__________________ "Ultimamente nella vita mi sento a disagio come un termometro nell'esercizio delle sue funzioni" (liberamente tratto da Dard) " Please, dear God, don't let me fuck up. " Alan Shepard |
| | |
| | #185 (permalink) | |||
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda (ancora per quanto?)
Rating: 0% (0)
Credits: 91.142 Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E te pareva... Citazione: Ma lo sbatto in carcere a vita uno così!!! (e purtroppo capita nemmeno di rado...) Citazione:
2 messaggi... 1 di presentazione, in cui dice ingenuamente di lavorare in Pirelli, ed uno in cui posta 2 video sulla Pirelli..... Citazione: Auto impressionante, ma mi pongo il dubbio: che non sia OT?? E' un bel video, me lo sono guardato tutto.... però non è nè curioso, nè particolare (e nemmeno divertente), ma solo affascinante. PS: ma quel rumore ad ogni cambio di marcia, sono le gomme che fischiano????? Ultima modifica di Regazzoni : 17/10/08 alle ore 19.07. Motivo: --- rimossi video spam --- | |||
| | |
| | #186 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: MI+BG
Credits: 199.862 Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Anche perchè i messaggi con gli spot sono stati più di uno. L'utente è già stato punito. E ora è il momento di fare pulizia anche con quello che è rimasto.
__________________ ![]() Ultima modifica di Regazzoni : 17/10/08 alle ore 19.08. | |
| | |
| | #187 (permalink) | |||
| Collaudatore Data registrazione: 04/10/08 Località: TV
no non penso di essere OT...(almeno questa volta!) Citazione:
Citazione:
Citazione:
| |||
| | |
| | #188 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda (ancora per quanto?)
Credits: 91.142 Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Hai perfettamente ragione!!! Chiedo umilmente venia.... |
| | |
| | #190 (permalink) |
| HYBRID Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Credits: 340.420 Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 |
__________________ ![]() Ultima modifica di Touareg 2.0 : 19/10/08 alle ore 19.51. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| comico, curiosi, foto, particolari, ridere, simpatico, video |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |