![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Mi correggo: il nome corretto non è Arlkin, ma Harlekin. Ma la cosa più inquietante è un altra. La colorazione quadricromatica non è costante: ce ne sono diverse combinazioni. Praticamente l'assemblavano quasi a caso! ![]() Di sicuro ce ne sono almeno 4 diverse: come riferimento ho preso il cofano. Cofano rosso. ![]() Cofano verdino ![]() Cofano giallo ![]() Cofano viuola ![]() ![]() |
| | |
| | #62 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | beh guardatela dal lato positivo...in caso di incidente,se si trovano pezzi allo sfascio, il carroziere sarà di sicuro più economico!
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
| | #63 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
| |
| | |
| | #64 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | E vai di mal di testa La mia domanda era comunque " Perchè sto modello??" .. il nipotino di Piech avrà colorato un blueprint e il nonno ha detto si?
__________________ ![]() |
| | |
| | #65 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La Polo fa il pari con questa GS ![]() Versione speciale come veicolo promozionale per le olimpiadi di Monaco 1972
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #66 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | però vedi tony almeno sta GS ha un senso...celebrare un evento importante come l'olimpiade |
| | |
| | #67 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io me la ricordo al Carnevale di Venezia (si avete letto bene) quando fu sponsorizzato da VW. Possibile che sia stata un'edizione speciale per festeggiare l'evento? |
| | |
| | #68 (permalink) | ||
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Anzi, ho controllato e la Harlekin è del '95, mantre la sponsorizzazione al carnevale è del '97. Qualche informazione in più da wikipedia. Citazione:
| ||
| | |
| | #69 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | ... Ovvio che sia stato un flop
__________________ ![]() |
| | |
| | #70 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 23/11/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non era affatto assemblata a caso... semplicemente venivano fatte 4 alla volta dei 4 colori che compongono la livrea finale, e venivano scambiati i pannelli di carrozzeria. Ecco perché le 4 combinazioni diverse.
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| comico, curiosi, foto, particolari, ridere, simpatico, video |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |