Io eviterei di mettere tali video comunque..
Io eviterei di mettere tali video comunque..
The media you are looking for does not exist! Please try again.
Per chi capisce l'inglese
Stupendo.
Ultima modifica di Touareg 2.0; 28-10-2008 alle 17:36
quando si dice: "AL LIMITE"
*notare a 3:03 dislivello di circa 1kmThe media you are looking for does not exist! Please try again.
... Si chiama risparmio no?![]()
Passato alla pensione ormai da anni, Kitt si ricicla per i matrimoni.
Sono un po' sborone... ci sono anche io all'inizio...(uno dei due bodyguardquello coi capelli castani... dopo la partenza ho filmato io... e si vede, scusate la qualità, non sono un cameraman
)
P.s il tema musicale iniziale è di Knight Rider 2000, il film del 1990... la canzone invece è di David Hasselhoff... quando cantava queste cose.
Ultima modifica di PaoloGTC; 01-11-2008 alle 02:56
Che bello questo video
Paolo, ma K.I.T.T. non è infastidito dalle striscie di stoffa che gli coprono parzialmente il radar?![]()
"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)
Di quello non si è lamentato tanto... però le sue parolacce le ha dette lo stesso a fine giornata, al momento di levarle.
Non essendo lui purtroppo dotato di MBS (Molecular Bonded Shell... termine con cui la Fondazione definiva la corazza molecolare)... è successo che al momento di levarle.... il sole, il caldo torrido, e la carrozzeria nera... abbiamo scoperto che non venivano via più. Si erano fuse ed incollate.
Morale... KITT dopo due settimane è stato riverniciato.![]()
Accidenti. Mi dispiace che abbiate dovuto riverniciarlo.
"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)
Beh alla fine il danno non ha cambiato i progetti... cioè era una cosa prevista in quanto Kitt come lo vedi in questo filmato non era ancora finito... aveva già le parti essenziali come replica, ma era sulla base di una TransAm che di carrozzeria non era precisamente quella giusta... dovevamo fare diverse modifiche comunque per completare la replica e queste comportavano la riverniciatura... ora però non vorrei andare OT... magari in "Americane" apro un topic e ne parliamo un po'.![]()
Segnalibri