Ma va?![]()
Ma va?![]()
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
Tanto per cambiare le mie immagini vengono sempre dall'archivio.
Però questa merita imho perchè dimostra ciò che tante volte ci raccontiamo lamentandoci, e cioè di come fossero più serie ed eroiche le prove di 4R tanti anni fa.
Se c'è un seguito a questa foto (del tipo direi.. "blam blam blam blam") , purtroppo non l'hanno pubblicato.
Tempi d'oro.
![]()
"Got to pay your dues if you want to sing the blues, and you know it don't come easy..." (Ringo Starr, 1971)
Forte!![]()
«Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci. Ma noi siamo scienza, non fantascienza.»
Quando c'è un inchiodata d'emergenza, il trasferimento di carico può alzare molto il posteriore. E (in piccola parte, visto che parliamo di sportive) abbassa anche l'anteriore.
Due vetture con assetti alti e morbidi, come Palio e Santa Fe, possono alzare di parecchio il sederino.
E se, come immagino, il "cuneo sportivo" arriva dentro quando le auto sono ancora in piena frenata, basta poco a alzare il posteriore, già quasi totalmente scarico.
Io ho avuto un esperienza diretta. Alfetta (con un muso non certo basso) che in frenata tampona un mini-van Renault (non mi ricordo come si chiamava quello che c'era prima dellla Kangoo, mezzo auto e mezzo furgone).
All'alfa non si è nemmeno graffiato il paraurti, mentre invece il paraurti del renault si è piantato in pieno nella mascherina, segando a metà lo scudo e andando a rompere persino il radiatore.![]()
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
p.s. Renault Express![]()
"Got to pay your dues if you want to sing the blues, and you know it don't come easy..." (Ringo Starr, 1971)
Siete pronti alla rivoluzione del decennio?
L'auto invisibiel! Anzi, per essere precisi, la Skoda Invisibile.
Ottima trovata promozionale di una studentessa d'arte inglese, che ha piazzato davanti al proprio studio una Skoda Felicia da rottamare e ne ha "rivisto" l'aspetto. 8)
Forte![]()
The media you are looking for does not exist! Please try again.
forte.....ottima trovata.......![]()
Segnalibri