Simpatico![]()
Simpatico![]()
Ehehehehehhhhh!!!!
Le 5 iniezioni hanno questo scopo:
- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage
- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi
- main: principale..... - Tre bocchette tonde
- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero
- last: favorire la rigenerazione del DPF
Già qui...
http://www.autopareri.com/forum/audi...l#post27408889
Per fortuna noto che non sono l'unico a pensare che sia una bella trovata..![]()
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Io le vesti non me le straccio...tra l'altro a Maranello la Ferrari è veramente una fede...
simpatica trovata..cmq dimostra che al Cavallino il kulo lo devono baciare tuttti quelli che vogliono costruire una supercar..![]()
da repubblica.it
GERMANIA: PROVA AUTO CABRIO, VOLANO VIA 23 MILA EURO
Il vento fa brutti scherzi, soprattutto quando si e' alla guida di un'auto decappottabile. Un ragazzo tedesco si e' visto volar via 23 mila euro in contanti mentre era stava provando un'Audi cabrio su un'autostrada nei pressi di Hannover. Per recuperare tutto il denaro, la polizia ha dovuto bloccare l'autostrada in entrambe le corsie segnalando ai viaggiatori che chiunque avesse provato a prendere una delle banconote smarrite avrebbe commesso reato. E in effetti l'invito e' stato preso alla lettera se il 23enne si e' visto restituire quasi tutta la somma persa (mancavano all'appello solo 3 mila euro)
Net, eri dalle parti di Hannover oggi?.....ti avanzano 3000 eurozzi in tasca?![]()
Si era mica visto questo?
Cioè... Roba da "Frecce Tricolori"The media you are looking for does not exist! Please try again.![]()
Fin troppo pericolose alcune manovre mio avviso...
Originariamente Scritto da www.autoblog.it
Il massimo dell'inciviltà: auto dei caramba parcheggiata sulle strisce, subito dopo un dosso, che blocca l'accesso/ l'uscita del parcheggio. UAO![]()
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
Segnalibri