Questo invece è un camion con lo 0.9 SGE Multiair... Da il meglio di se dal 3° minuto in poi:
The media you are looking for does not exist! Please try again.
Questo invece è un camion con lo 0.9 SGE Multiair... Da il meglio di se dal 3° minuto in poi:
The media you are looking for does not exist! Please try again.
Nico, abbiamo trovato la tua macchina ideale.
![]()
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
Scena di vita vissuta all'autolavaggio:
Arriva la Subaru nera completamente impolverata........snobba alla grande le pompe libere per lavare l'auto, si limita ad aspirare gli interni, e se ne va...
![]()
Ultima modifica di Tommitel; 16-06-2009 alle 11:12
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Ho visto quel pachiderma cabrio giorni fa e mi è andata la giornata di traverso![]()
![]()
ma non avevi già versato la caparra?![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Dal 30 Giugno a Milano Harry Potter Truck: l?evento dedicato a tutti gli appassionati di Harry Potter
questo è peggio del c70 di touareg![]()
Segnalibri