Poi vorrei saper come ha fatto.
Sarà stata una donna che si è accorta di aver sbagliato strada (vedi cartello sullo sfondo)![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
A me puzza di fake...
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
non ci sono impronte di una ipotetica persona che sia scesa dalla macchina, non ditemi che la neve abbia potuto coprirle perchè vuol dire che sia nevicato dopo che la macchina sia stata messa lì e quindi sotto l'auto non si sarebbe posato quello strato di neve
... non credo che rientrasse nei severi capitolati del Tipo4 questo
The media you are looking for does not exist! Please try again.
e voi due, uno e uno due, si si dico proprio a voi due... (chi sono i due? dai su i soliti due) che ormai mi siete alle costole con questa idea... lo sapete già che se la prendo, alla prima nevicata siete tutti miei, vero???
![]()
"Got to pay your dues if you want to sing the blues, and you know it don't come easy..." (Ringo Starr, 1971)
E aggiungo...
...preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeee
(prove di SGE)
(e chiudi i deflettori che tiri giù il tempo di un 1s o 2)
"Got to pay your dues if you want to sing the blues, and you know it don't come easy..." (Ringo Starr, 1971)
http://i48.tinypic.com/358uf05.jpg
Notare come recupera camber, avrà dei quadrilateri ed un plafoniera cromoterapica!![]()
:
Allora cara, domani porto Junior a pescare; come gli avevo promesso.
Ma l'auto è a fare il tagliando!
Non è un problema: io ho un'Harley.
![]()
«Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci. Ma noi siamo scienza, non fantascienza.»
The media you are looking for does not exist! Please try again.
Mah..
Segnalibri