SALDI!!!
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
Mi piacerebbe vedere la cassiera che la gira per vedere dov'è il codice a barre.
Me la vedo che guarda perplessa il display, ti dice di aspettare un attimo per cortesia, prende il telefono e chiama la direzione dicendo "scusate... c'è un errore coi codici a barre... la passo e mi segna GrandePunto... verificate un po' per favore?"
"Got to pay your dues if you want to sing the blues, and you know it don't come easy..." (Ringo Starr, 1971)
Paolo sei geniale!!!![]()
Bannate SAIKISONO!!!
E meno male che ai tempi del Tipo2 i codici a barre non si usavano così tanto ancorasai che coda alle casse per via dei display che segnavano "Tipo" per un sacco di prodotti
?
(ovviamente le TempraVeloce passavano dalla cassaVeloce)
Tra l'altro rovesciata così nel carrello mi ricorda il "MatoMato che sapore di Tomato". Se apri il cofano e la schiacci dietro esce il succo della questione. Cos'è... il "MitoMito oramai l'avran capito"?
Ultima modifica di PaoloGTC; 16-01-2010 alle 16:08
"Got to pay your dues if you want to sing the blues, and you know it don't come easy..." (Ringo Starr, 1971)
io me ne sono infilata una sotto il giaccone e quei fessi non mi hanno sgamato....![]()
io nei pantaloni e la cassiera mi ha fatto l'occhiolino pensando fossi sarge![]()
Segnalibri