'sticazzi!!![]()
'sticazzi!!![]()
"i SUV sono belli come sono belle le tette al silicone: da vedere spesso mi piacciono, ma non so se me le farei.." (Cosimo)
Se non lo fa lei che è l'auto ufficiale per fare quello che ti pare....![]()
"Got to pay your dues if you want to sing the blues, and you know it don't come easy..." (Ringo Starr, 1971)
Miiiinzica!!! Se sul primo terrazzino su cui "è passata" ci fosse stato qualcuno a prendere il sole...,se in bagno c'era qualcuno a farsi i propri comodi
. Io pensavo che un pavimento non potesse reggere il peso di un'auto,per giunta con la "rincorsa" e che quindi si sarebbe fatta tutti i piani della palazzina fino al piano terra. In questi casi chissà come si deve compilare il C.I.D.
![]()
The answer,my friend,is blowing in the wind....the answer is blowing in the wind....
Questa vecchietta è un idolo!!! Motore a 13000 giri!!!
e qui il seguito!!!
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
Non potete immaginare la resistenza di quei motori
Mi chiedo peròse sia saggio lasciare la patente a gente di quell'età.
Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.
Non è per forza un problema di età... mia nonna ha guidato così più o meno per tutta la vita
La tecnica è: gas a fondo, e frizione per modulare la velocità. Punto. Va da sé che cambi più frizioni che acqua del lavavetro![]()
Più che un motto, uno stile di vita: Possedere l'auto ... viaggiare in Ferrovia.
Io viaggio a destra. |![]()
![]()
| Sicurezza è sapere quando fermarsi.
Però devo dire che mia nonna, quella della 126 verde, ha 75 anni ma non fa così... guida normale, anzi, certe volte mi fa anche gli 80 con limite 50!![]()
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
Riferito al "power lap" di Top Gear; Lo Stig ha stabilito un tempo di riferimento qualche anno fa, mai battuto... fino a quest'anno, in cui proprio Rubens Barrichello c'è l'ha fatta a battere lo Stig![]()
Dubito avesse le termiche...
http://dailymotion.virgilio.it/video...accoppiat_auto
Dailymotion - Ghiaccio e salita pessima accoppiata - Motori
Segnalibri