Siore e siori, abbiamo il piacere di comunicarvi che il nostro buon Duetto80 è finito in TheSims.
YouTube - Alfa Romeo Arna per The Sims 2!
Siore e siori, abbiamo il piacere di comunicarvi che il nostro buon Duetto80 è finito in TheSims.
YouTube - Alfa Romeo Arna per The Sims 2!
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
Extra LOL![]()
![]()
![]()
[Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini"(Cosimo)
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
[Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)
![]()
![]()
Mi è capitato davanti questo pirla e non ho potuto fare a meno di ridere
Questa roba è degna erede della bagascia impellicciata che dice "E sei subito alfista!"![]()
![]()
![]()
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
![]()
![]()
ma quanto è bello duetto!![]()
![]()
tra l'altro il ragazzo che l'ha fatto è un utente di AP
Bannate SAIKISONO!!!
Ah si? Non lo sapevo. Tra l'altro, mi sono scordato di scrivere che questo simpaticissimo omaggio mi è stato segnalato dal nostro Moped94 che ultimamente fa anche un po' troppa vacanza dal forum.
(e io che pensavo che l'avesse fatto Maglionne per promuovere il marchio anche nell'ambito di videogiochi e consolle)
Ultima modifica di PaoloGTC; 24-08-2010 alle 11:26
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
I polacchi questi scriteriati
Dalla Wiki:
Its very small size gave it the nickname Maluch ("the small one", pronounced "Mah-looh"). The nickname became so popular that in 1997 it was accepted by the producer as the official name of the car.
Godetevi anche questa fantastica idiozia:
![]()
![]()
Per la serie '' Ho il Suv ma non il cervello ''
Io eviterei di commentare![]()
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
![]()
*
![]()
*
![]()
*
[Sicurezza Passiva] CRASH TEST - Particolari (Vecchi modelli, auto VS. auto, ecc.)
Segnalibri