![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #101 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Potrei esserci.. E' molto, molto in forse.. E più ci si avvicina a giugno più è difficile.. Cmq organizzate tutto, poi mi adeguo.. p.s.: chiaramente la mia eventuale presenza dipende sempre dall'animo pio di qualche milanese disposto ad offrirmi un passaggio
__________________ |
| | |
| | #102 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io preferirei come si suol dire dalla week24 in poi, ovvero dalla settimana del 9 giugno in poi. ovviamente non è vincolante per nessuno, nel senso che se si decide un'altra data cercherò di esserci ma non posso garantire or ora. il posto? va bene fidenza, va bene l'iseo, se a qualcuno interessa c'è pieno di agriturismi assai validi anche nei miei cari colli euganei...
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net |
| | |
| | #103 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Però direi che possiamo tenerli buoni per altri incontri "più veneti"... Ho come l'impressione che alla fine la data sarà in giugno, e anche a me andrebbe bene..... aspetto che altri si facciano vivi per farmi un'idea migliore. | |
| | |
| | #105 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non è ancora deciso... Però mi pare che alcune segnali vadano in questa direzione. Considerando che il 7Giugno alcuni saranno occupati dalla C.I. ..... potrebbe essere una buona data il 14giugno?? Cosa ne dite?? Io propongo, dato che anche il sondaggio ha dato poche risposte.... ma finchè non ho feedback è difficile trovare una soluzione per tutti. Fermo restando che ci stiamo sbattendo per scegliere una data, ma in realtà non abbiamo ancora il posto.... e su questo non posso fare molto: mi devo affidare alla buona volontà altrui. Ultima modifica di Tommitel : 24/04/08 alle ore 15.08. |
| | |
| | #106 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | si può mettere una specie di sondaggione sul posto? sarebbe comodo vedere tassieme tutte le ipotesi. magari doppi comprensivo di data... |
| | |
| | #107 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Già facciamo fatica a trovare una data che ci metta tutti d'accordo.... Per il luogo dell'incontro al momento il più gettonato rimane il basso Iseo, però ci teniamo Fidenza come salvagente. | |
| | |
| | #108 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Posto per mettere in evidenza il topic un'ultima volta. Poi se qualcosa si muove e riusciamo a metterci d'accordo per il raduno, bene...... altrimenti pazienza... |
| | |
| | #109 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ci facci un riassunto delle possibilità, ragioniere..
__________________ |
| | |
| | #110 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io ci sono ovunque, quandunque e quantunque, BASTA che sia di sabato.
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, iseo, raduno |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |