![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #111 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | C'è poco da riassumere, e tanto (tutto?) da decidere. Comuque manca la data, un sabato tra fine maggio e metà giugno) ed il luogo (si punterebbe al basso Iseo), ma a parte un paio di segnalazioni da parte di Carlone...non c'è nient'altro. In alternativa, Scipione Ponte come questo novembre. Settimana scorsa, visto che la situazione era molto statica e nessuno proponeva nulla, ho avanzato l'ipotesi di organizzare per il 14 giugno. Non ho avuto nessuna risposta. Ad ogni modo la situazione è abbastanza complessa dato che anche se decidiamo la data, e sarà già complesso, ci manca ancora il ristorante che ci accetti nella data da noi scelta.... Io di certo non posso fare e/o decidere da solo, infatti mi sa che tra non molto mollerò il colpo. Organizzare i miniraduni veneti sarà più facile.. |
| | |
| | #112 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Allora cominciamo a vedere se ci sono disponibilità per il 14 giugno? E' comunque un sabato, come molti volevano. Al max per il luogo si può decidere dopo |
| | |
| | #113 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | 14 giugno va benissimo. Mettiamolo come data decisa. Località Scipione Ponte che andiamo sul sicuro. AUGH, grande capo ha parlato!
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #114 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Io ho avuto una decina di giorni abbastanza scomoda logisticamente, anche per impossibilità di guidare. Per il posto sul lago d'Iseo, lasciando come fonte primaria Calone ed eventualmente altri autoctoni bergamo-bresciani che avessero delle proposte, provo a chiedere tra colleghi se qualcuno ha qualche posto buono da consigliarmi. E mi metto a disposizione (impegni permettendo) per una eventuale ricognizione a verificare raggiungibilità, parcheggio e disponibilità del/dei ristoranti. Il 14 giugno per me è una data OK. |
| | |
| | #116 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Salvo imprevisti, sfighe (grat-grat) o gufate il 14/6 è OK. Iseo o Scipione poco importa, vedere un luogo nuovo non sarebbe male.......ma anche un remake di novembre va benone.
__________________ |
| | |
| | #117 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | idem per me...salvo imprevisti che ora non sono comunque all'orizzonte il 14 per me è ok..uguale un posto o l'altro, per me son nuovi entrambi!!
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net |
| | |
| | #118 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
| |
| | |
| | #119 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 11/05/04 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il 14 dovrebbe andare bene anche a me... per quella idea della locanda vicino al lago d'idro...anche se so che è l'ultima spiaggia..cmq un menù indicativo è: Antipasti a base di salumi (salami nostrani) primo (pasta o minestrina "sporca") secondo a base di spiedo o grigliata mista contorno polenta normale e concia dessert caffè grappini di ogni sorta... tutto per qualcosa come 22 euro a testa... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, iseo, raduno |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |