![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #121 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Più che il menù, è basilare un ampio parcheggio. Mica possiamo fare un raduno automobilistico e poi smadonnare per parcheggiare 10 o più auto in bilico sui panettoni o di sbieco accanto ai cassonetti.
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #122 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
sto giro vado a farmi anche dei pilates e un bilanciamento cranio sacrale, non si sa mai..
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net | |
| | |
| | #123 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Festeggiamo!!! Abbiamo la data!!! Ora serve il posto... come ha giusamente osservato Tony, un fattore fondamentale sarà il parcheggio (anche se è sempre possibile "impilare" le auto come abbiamo fatto a Scipione Ponte). Un primo o un secondo piatto adatto ai propri gusti lo si trova sempre.. Affidiamoci totalmente a Carlone e a Regazzoni e aspettiamo buone nuove... ovviamente se qualcun'altro conosce altri posti Iseo/Idro, parli!! Riposto la lista ufficiosa dei partecipanti: Citazione:
Sicuri che va bene per tutti il 14? Qualcun altro si vuole aggregare?? Net?? Autodelta?? Ultima modifica di Tommitel : 29/04/08 alle ore 20.04. | |
| | |
| | #125 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ok x il 14/6 anche per me. Comunicherò in seguito se solo od accompagnato
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #126 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Net viene. perchè lo decidiamo io e ax Pure io farò sapere se solo o accompagnato.....dipende un pò dagli esami (non miei)
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #127 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Dreamer fino a Brescia non ci viene.... culazzo morto che non è altro... io in compenso probabile che oltre a Ghitto mi porti dietro il nano dell'altra volta (vi ricordate? Quello che disegna cessi) che è tra l'altro iscritto pure lui a sto foro e se qualche volta si degnasse di postare non si schiferebbe nessuno......
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #128 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ghitto, in geografia eri sempre assente o sei religiosamente contrario ai bresciani?? MI-PR=100Km MI-BS=100Km
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #129 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 17/03/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io saro' stato assente a geografia ma te non hai imparato a leggere |
| | |
| | #130 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Vabbè, così imparo a fare 8 cose contemporaneamente con l'attenzione su altro...
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, iseo, raduno |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |