![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #133 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Mi hanno appena segnalato un posto caruccio, appena sopra Iseo (5 minuti dal bordo lago quindi), stra-panoramico, bazzicato dai motociclisti, vineria+ristorante. C'è pure la strada tutta curve per chi vuole sizzarrirsi: 1-2 km di salita tornantosa per arrivarci e decine di km di strada tutta-curve disponibile a monte del ristorante. Mi manca da verificare l'ampiezza del parcheggio (ma è fuori paese, quindi il posto non dovrebbe mancare) e i prezzi che si possono spuntare (sul sito indicano un 30 euri per "antipasti, due primi, due secondi con contorni, dessert, caffè, vini a volontà"). Quasi quasi, se ho occasione, durante il ponte provo a fare un sopralluogo e mi informa anche sulla disponibilità per i sabati di giugno. Intanto posto un paio di mini immagini del sito. Vorrei trovarne di più grosse. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ovviamente rimane una delle opzioni. Invito Carlone e chiunque altro a continuare nella ricerca di posti. |
| | |
| | #135 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Infatti... l'ideale sarebbe trovare un ristorante la cui strada sia piena di tornanti all'andata, e invece tutta autostrada al ritorno.. . Scherzi a parte. Bravissimo Manuel...dalla descrizione direi che potrebbe essere il luogo adatto! Aspettiamo eventuali tuo news post-esplorazione. |
| | |
| | #137 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Strada "per motociclisti" per Polaveno. Ristorante Ginepro (Iseo) particolare tra i ristoranti della Franciacorta Sono riuscito a fare una scappata velocissima venerdì per vedere dov'era. Il posto è un paio di tornanti e un paio di km più su di come me l'avevano descritto. In tutto sono poco più di 4 km di salita. Ma la vista è spettacolare. Il parcheggio interno c'è; non è mostruoso, ma ci stanno 20 macchine comode e una trentina parcheggiando come si deve. Purtroppo ero di fretta e non mi sono fermato per entrare e chiedere maggiori informazioni. Ma si può sempre telefonare. La strada per raggiungerlo è l'inizio di un percorso salita+valico+discesa molto apprezzato dai motociclisti. E in effetti c'è di che divertirsi per l'asfalto ben tenuto e la miriade di curve. Difatti di motociclisti ne ho incrociati una marea sia salendo che scendendo. |
| | |
| | #138 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Me piace, anche perchè: - Non devo sacrificare un WE in montagna - Posso mollare famiglia e pupi vari prendendo un pò di respiro - Anche se c'è qualche km in più passo da Clusone e mi faccio tutto il lago scendendo da nord divertendomi un pò (visto il periodo sicuro vengo con una storica) Meglio di cosi, chiama e prenota AGGIUDICATO ![]() ![]()
__________________ |
| | |
| | #139 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Per quanto mi riguarda.... HABEMUS RISTORANTEM!!! Aggiudicato. Facciamo l'appello e proviamo a prenotare? |
| | |
| | #140 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
E' comodo dall'autostrada e chi viene dal veneto non ha il nodo di Mi da passare, idem per chi viene da PR-BO, da PC si butta verso BS pochi KM direzione BG esce dalla A4 ed è in zona.
__________________ | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, iseo, raduno |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |