![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #171 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ah... ricordo che chi vuole... può portare donzelle. Anche la propria donzella, se lo desidera. Però non c'è nessuna garanzia ... |
| | |
| | #172 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | praticamente a 5 km da palermo de hota |
| | |
| | #173 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Si si.. mi avevan detto.. Beh.. potresti venire su anche con l'Autostop.. |
| | |
| | #174 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | l'deale a sto punto sarebbe trovare qualcuno che passi per sarnico (pochi mi sa...) |
| | |
| | #175 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mmmm comincio a non capire più.... Ma vorresti davvero venire?? E cosa c'entra Sarnico?? Aiuto... non capico più nulla...o forse non ho capito una battuta... |
| | |
| | #176 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Allora, ricapitoliamo. Lui è di (vicino) BERGAMO (de hota). Da Bergamo c'è una linea di autobus che porta a SARNICO. Sarnico è a 6-7 km da ISEO. A Iseo noi MANGIAMO. So che è difficile, ma puoi farcela. | |
| | |
| | #177 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | come dire che adesso verrei da palermo...a sto punto venivo pure a Fidenza comunque ti ha spiegato manuel |
| | |
| | #178 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Eccola là... mi era sfuggita la battuta... Lo sapevo!!! Non avevo capito la battuta su Palermo!!! Pensavo che l'aggiunta del "de hota" fosse un modo simpatico per sottolineare (al contrario) che era di Palermo.... Beh. Direi che allora non ci sono problemi. Iseo-Sarnico son 10 km..... Ma forse qualche "occidentale" può passarti a prendere pure dalle tue parti... Ti aggiungo alla lista ufficiosa. -TonyH -Tommitel -Cosimo -Matteo -Ax -Duetto -AlfaJtd -Regazzoni -Disordine -Carlone -Sonata -Ghitto -Duetto -Net flier -Saikisono -(Alfred) -(Darietto) -(TheDreamer) -(Victormola) =15 (+4) Ultima modifica di Tommitel : 07/05/08 alle ore 17.12. |
| | |
| | #179 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | per me problemi non ce ne sono ma avrei una piccola curiosità...a che siete rientarti dal raduno?!? |
| | |
| | #180 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | almeno alle 4 di notte. chi è restato a sniffare coi trans brasiliani che animavano la serata è tornato più tardi.. vedi tu. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, iseo, raduno |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |