![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #181 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Considera che era novembre. | |
| | |
| | #182 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io sono arrivato a casa alle 21... Ma in realtà sono partito dal ristorante alle 16... ma tra la strada... la deviazione per portare Wil a casa sua... il traffico infinito nel padovano... e il VIAGGIO mestre-casa mia, ci ho messo quasi 5 ore.. Poi varia: quella volta c'è stato chi si è mosso subito dopo pranzo... ma allo stesso tempo non si può prevedere come andrà questa volta!! Magari si finisce tutti a sniffare con i trans.. Ultima modifica di Tommitel : 07/05/08 alle ore 18.19. |
| | |
| | #183 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ok giusto per sapere visto che il 14/6 ci sarà anche la festa della classe...matteo sei teeeemendo |
| | |
| | #184 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
(E non dirmi che è un professionale, se no ti lasciamo a Sarnico fino a notte. | |
| | |
| | #185 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | dobbiamo ancora vedere chi viene... |
| | |
| | #186 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Modificare il titolo del topic: Raduno Autopareri & compagne di classe carine e maggiorenni di Saikisono. Ultima modifica di Tommitel : 07/05/08 alle ore 21.35. |
| | |
| | #187 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non so il perchè ma ho il rpesentimento che ora si aggiungeranno molti più persone |
| | |
| | #188 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Io ero a casa per le 20:00....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #189 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 19/06/04 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Luca....andiamo su insieme con la Mini? Proviamo a covincere le nostre donne?
__________________ |
| | |
| | #190 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
quattro adulti su MINI? porto la macchina fotografica.... | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, iseo, raduno |
| Strumenti discussione | |