![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Considerando che al primo raduno c'era una sola (poveretta) donzella, per giunta non facente parte del forum, direi che Sonata si sta riferendo senza dubbio a quelle fatte di asfalto... anche considerando il numero di "femene" all'interno del forum.. Per il luogo, direi che è difficile stabilirlo a priori. Come dico ogni volta che cerco di tirare su 2 o più persone, l'ideale sarebbe vedere chi è disposto a venire... e poi cercare il compromesso che riesca a far venire più persone possibili. Se riuscissimo a far venire qualcuno anche dalle zone Appenniniche si potrebbe riproporre la zona di questo novembre... Se invece arriveremo tutti esclusivamente dalla Padania (meglio abituarsi subito...) ci si potrebbe radunare nel bergamasco, che mi pare un buon compromesso come centralità. |
| | |
| | #13 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | NO....esigo di venire con la Cooper S....sennò che senso ha un raduno?
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #15 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Maggio non è male. Ho solo un week-end già impegnato, ma non lo dico per non influenzare. Anch'io mi accontento di cibbo e curve asfaltate. Ci fossero anche le curve in vera pelle... tanto meglio. |
| | |
| | #17 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #18 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io compatibilmente con quello che mi aspetta tra pochi giorni, ci sarò. Tenete inoltre presente che aldilà di questo raduno, molti di noi saranno presenti alla Coppa Intereuropa. ....più aventi faremo una lista anche per Monza.
__________________ |
| | |
| | #19 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Lago d'iseo? Me ne hanno parlato bene ed è pure abbastanza baricentrico Visualizzazione ingrandita della mappa pare pure bello... ![]() |
| | |
| | #20 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Bello è bello. Anche come posizione non è male, essendo comunque a ridosso della A4, se ci si tiene nella parte sud. Eviterei il posto in foto, perchè un po' scomodo in macchina... trattandosi di Isola. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, iseo, raduno |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |