![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #201 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Però è vero sento un silenzio assordante da parte dei Mod. Non sto parlando dei novellini tipo Clay Parlo degli storici Stev, Abarth ecc. ecc.
__________________ |
| | |
| | #202 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io sento un silenzio assordante da tante tante persone. Il luogo è facilmente raggiungibile da gran parte del nord... eppure facciamo fatica a raggiungere la ventina... Se poi pensiamo che viene uno addirittura da Palermo de hota.... |
| | |
| | #203 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Una VW Petòn a metano......
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #204 (permalink) | ||
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Citazione:
Sto meditando un mezzo alternativo... ![]() @Tony...il filmino non basta...ci vuole la webcam live... Scherzi a parte, la data coincide con l'inizio delle mie vacanze estive al mare...vediamo cosa posso fare senza dover passare dal giudice... | ||
| | |
| | #205 (permalink) | |
Passa dal lago Non è di strada??
__________________ | |
| | |
| | #206 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Dai se in vacanza vai "in zona suoceri" sei di strada Parti la mattina, sosta a pranzo sul lago e poi prosegui verso il profondo est. Se tu porti i pargoli io porto il mio cosi si perdono via un pò..............il problema è per tua moglie che se non trova altre donzelle con le quali chiaccherare si deve sorbire un pranzo a base di quadrilateri, peso dell Brera e pieno fiore. ....in questo caso più che dal giudice ti porta direttamente dal boia
__________________ |
| | |
| | #207 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ...vedo che hai centrato perfettamente il problema..... Vedro' cosa riesco a fare... |
| | |
| | #208 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io nel mio piccolo ho rivoluzionato il modo di vivere i raduni a tavola. Solitamente ci si siede ometto-dama-ometto-dama-ometto-dama. Cosi finisce che nelle due ore di pasto ometto parla con ometto ininterrottamente se quella vite che fissava lo specchietto doveva avere la testa a croce o a lama. Dama non riesce a parlare con Dama di nulla perchè il vociare su sta cazzz. di testa della vite monopolizza i discorsi. Dama si stufa e non vuole più partecipare a raduni. Tempo fa quando frequentavo assiduamente il CARD (club Duetto) frequentato da coppie relativamente giovani 25-45 anni più o meno, proposi di lasciare da parte forma e timidezza. Il tavolo è da 8 o da 10? Perfetto Ometto-ometto-ometto-ometto -dama-dama-dama-dama. Ometto può parlare quanto vuole con altri ometti di sta vite maledetta senza alzare la voce. Dama anche se non conosce altra Dama nel giro di un secondo ha già cominciato a parlare con lei ed altre dame di cose di dame. Ometto è contento e tra dame nescono nuove amicizie. Nel CARD era facile perchè c'era una certa uniformità di età, con il registro giulia già si spazia dei 30 ad oltre 70. Basta cercare una certa uniformità nei tavoli. Anche nel raduno Lancia dello scorso anno a MO, poi quello di PR ed infine quello di Sormano insiema ed 4-5 coppie è stato applicato con successo (peccato che l'ideatore cioò io ero solo Quindi se ci sono altre donzelle tua moglie è apposto, e per i pargoli vengo io col mio ![]()
__________________ |
| | |
| | #209 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Spiace solo che al 99% mia moglie non possa esserci. La piccolina sarà troppo piccolina Sempre ammesso che si decida a nascere visto che ormai il ritardo è di oltre una settimana.......... ........per me sta aspettando il primo consiglio dei ministri per avere il bonus bebè e regalare il Bianchi Aquilotto a papà
__________________ |
| | |
| | #210 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La mia e'arrivata con due settimane di ritardo....( vabbe' sono femmine , cosa ti aspettavi..? ) Immagino il sobbalzo ad ogni telefonata... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, iseo, raduno |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |