![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #251 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sarà che la TV la guardo poco, sarà che la domenica non la guardo mai (tra ferrivecchi e pargoli, chi lo trova il tempo) ........ma pensavo che fosse caduto nel dimenticatoio più profondo.
__________________ |
| | |
| | #252 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Eccomi! L'ho saputo oggi da Rega.. Non bazzico mai da queste parti. Se manco stavolta che ci si trova a 20 minuti da casa mia.. Salvo catastrofi varie, ci sono, l'ho già messo in agenda!
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso (e il torsen)(e la supercazzola) |
| | |
| | #253 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Controllate tutti che la lista sia giusta. Che ci siano tutti, che non manchi nessuno, che Duetto non venga due volte... ecc ecc -TonyH +1 -Tommitel -Cosimo -Matteo -Ax +1 -Duetto -AlfaJtd +1 -Regazzoni -Disordine -Carlone -Sonata -Ghitto -Net flier -Roberto -Jeby -Saikisono -Cibus -(Alfred) -(Darietto) -(Victormola) -(jc46) -(mavrum) 17+3+(5) = 25 __________________ Che dite? andiamo in stampa?? |
| | |
| | #254 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | andiamo in stampa, io metto gli uv mi ribadisci l'ora e le coordinate del luogo per non farmi leggere 26 pagine di roba? grasssssssssssie
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore |
| | |
| | #255 (permalink) | ||
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Io dissi: Citazione:
![]()
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. | ||
| | |
| | #256 (permalink) | ||
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Citazione:
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore | ||
| | |
| | #257 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
L'ora di ritrovo è da decidere... Si si... solo che mi son dimenticato del 4° amico... Quindi siamo in 26... Lasciamo passare questa giornata lavorativa, in modo che il topic sia ben visibile a tutti. Poi direi di andare per davvero "in stampa".... Sperando non sia tardi.. | |
| | |
| | #258 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | scusate, non vorrei fare la figura del barbone, ma quella dello studente disoccupato sì: quant'è il costo preventivato, a spanne? Denghiù |
| | |
| | #259 (permalink) | ||
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Citazione:
| ||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, iseo, raduno |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |