![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #261 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il posto in effetti è rinomato, ma non certo per i prezzi bassi, forse limitando il menù come detto si può limare qualcosa, ma non ci spererei troppo, il panorama e le curve per arrivarci valgono parte del prezzo però..
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso (e il torsen)(e la supercazzola) |
| | |
| | #262 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non voglio fare il sapientino clem clem o quello che spende e spande, ma siccome mangio fuori venti giorni al mese per necessità, mi trovo a dire che oggi con 20€ al fine settimana per un pranzo, ti danno quattro cazzate.. trenta è un prezzo normale..poi, come è ovvio, possono rifilarti anche a 70€ a testa le fregnacce.. per me va bene quasliasi cosa, basta dirmi ora e luogo..
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore |
| | |
| | #263 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La cucina del Ristorante Ginepro a Polaveno (Iseo) Franciacorta Citazione:
| |
| | |
| | #264 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Sempre gentilissimo quel ragazzo ![]()
__________________ | |
| | |
| | #265 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | chiaro..se volete metto anche abi cab cc e piva per fare già tutto il conto..pagamento anticipato, ovviamente...
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore |
| | |
| | #266 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
.....nel senso di Partita IVA o piva che ti viene quando vedi il totale del conto con tutto quello che magnamo e beviamo
__________________ | |
| | |
| | #268 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
__________________ | |
| | |
| | #269 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Vado in stampa..... faccio per 25... tanto sicuramente non saremo 26... E poi il 25 come numero mi piace! ...ah...niente reclami della serie: "ah ma io non posso....." "ah ma io non sapevo del raduno..." "ah ma qua, là, su e giù..." Il topic è praticamente in cima alla lista da mille anni... |
| | |
| | #270 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Poi...altro che sapientino...te se il grillo parlante "HO DETTO TAIPEI....T-A-I-P-E-I....TAIPEI"
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, iseo, raduno |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |