![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #271 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Il numero telefonico nel sito risulta inesistente.... Tra poco riproverò.... in qualche modo faremo. In caso c'è anche un modulo di prenotazione online... | |
| | |
| | #272 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mi sa che il sito in questione è poco aggiornato, penso non lo aggiornino da un paio d'anni... |
| | |
| | #273 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
cmq..sapete perché non mi pesa il costo del pranzo? per me paga ax...quindi potete tranquillamente mettere ax+2..
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore | |
| | |
| | #274 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | l'ultimo evento speciale sul sito è: 17 nov 2005 aggiornatissimo, devo dire... |
| | |
| | #275 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ehm... facciamo che riproviamo domani. In effetti oggi è Martedì...e Martedì è chiuso. Di certo questo non giustifica il numero non esistente, ma domani proverò a chiamare al cellulare....e poi in caso compilerò il modulo online. |
| | |
| | #276 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Auto nuova Paghi il pranzo ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ | |
| | |
| | #277 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Houston, we have a problem ATTENZIONE Come avete letto ieri ho provato a chiamare il ristorante, ma il numero risultava inesistente. Oggi ho provato a richiamare il ristorante, ho provato a chiamare il cellulare del "sig Vincenzo", e ho anche provato a compilare il modulo di prenotazione online. Tutto inutile: il cellulare risulta non esistente, ed il modulo online non produce nulla. Ho appena provveduto a spedire una mail con la richiesta di informazioni e anche la prenotazione (per sicurezza).... ma ho seri dubbi che ciò porterà a qualcosa. Ad ogni modo "rizzate le antenne"..... (c'è qualcuno che, in caso, abita particolarmente vicino a questo ristorante??) |
| | |
| | #278 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
....e per sicurezza cerchiamo una riserva in zona. Se entro Sabato non si riesce a comunicare o ad avere news sicure muoviamoci su altre alternative. La zona del lago è piena di ristoranti/trattorie
__________________ | |
| | |
| | #280 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | premetto che non conosco nè la zona nè come si mangia. Ho intravisto un prezzo abbastanza onesto sul sito, ma non ne so di più.... potrebbe essere un'alternativa? TRATTORIA CACCIATORE SULZANO BS
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, iseo, raduno |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |