![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #281 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io ho trovato questo: Home page La guida Michelin gli assegna 3 forchette....e lo dà per 25-36 euro il pasto.
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #282 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | a vedere il posto, si son dimenticati uno zero sul prezzo...
__________________ |
| | |
| | #283 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Che dite provo a mandare un mail?
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #284 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Forse ho trovato il numero. Tra poco provo e vi faccio sapere... |
| | |
| | #286 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | eh già,..ma fosse solo per quello..il lillo in questione, da me, ha ben DUEMILA buoni motivi per offrirmi il pranzo...e sono solo quelli materiali... FIGURATI GLI ALTRI!!!
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore |
| | |
| | #287 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nisba. Anche l'altro numero, trovato sul tom tom, risulta "non attivo o attualmente non disponibile".... Mi spiacerebbe abbandonare questo ristorante, mi ci ero virtualmente affezionato, ma sembra proprio che non voglia avere clienti. Vediamo se troviamo una soluzione entro giovedì /max venerdì. Poi passiamo al piano B. Intanto avevo trovato anche un video che ce lo faceva vedere (il ristorante!!!! Video - RISTORANTE GINEPRO - VINERIA PA' E SALAM - Ristoranti - Iseo | PagineGialle.it Ultima modifica di Tommitel : 21/05/08 alle ore 15.45. |
| | |
| | #289 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Essendo territorio bresciano, rigorosamente salamina! Cavolo, mi spiace che il ristorante sia cosi irrintracciabile. Vi assicuro che esiste e c'è dentro gente che apparentemente mangia. Io avrei fatto senza problemi un salto personalmente nel week-end per prenotare, ma sono fuori zona fino a martedì. Se non si rintraccia nei prox giorni, è inevitabile passare ad altro. |
| | |
| | #290 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | soluzione alternativa: portiamo la carbonella e via di grigliata! Se va bene ci scambiano per rom e ci imbarcano su di un bel cargo! ![]() per cucinare si potrebbe ingaggiare la signorina.. ![]()
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, iseo, raduno |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |