![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #331 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Eh eh eh quando mi ci metto.. Il parcheggio non ha subito una visita approfondita, ma una ventina di macchina direi che ci stanno.. mi informo meglio stasera. Intanto una foto sat della strada: ![]() Il ristorante è quello con il pallino bianco verso il basso a destra Di seguito la strada su gugolmeps dalla tangenziale sopra Iseo: ![]()
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso (e il torsen)(e la supercazzola) |
| | |
| | #332 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Adesso vado da gommista e meccanico , nel frattempo dovrei sentire il ristorante, a più tardi con altre info..
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso (e il torsen)(e la supercazzola) |
| | |
| | #333 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Ottimo Cibus. Risolto il guaio. Riguardo alla strada, è assolutamente esilarante il tratto di 150-200 metri poco prima di arrivare al ristorante: senza una vera ragione fisica, geometrica o orografica, la strada, in leggera salita, invece di andare avanti dritta crea una serie di 7 o 8 trattini destra-sinistra-destra-sinistra, tutti uguali, tutti corti e tutti con piena visibilità davanti. Frutto di una mente malata, ma divertentissimo. |
| | |
| | #334 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #335 (permalink) | ||
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Citazione:
fortuna che ho programmato il tagliando per il 16 di giugno...ihih cmq..non c'è una strada per scaldare i motori? non mi chiamo zanzachina che tira con la brina sul vetro..
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore | ||
| | |
| | #336 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | la cosa si fa gustosa... sarà il tema principale di sto pranzo sparo a caso la mia: versione illegalissima e frankenstein di questo gioiellino: ![]()
__________________ |
| | |
| | #337 (permalink) | |||
Citazione:
Comunque non ho bei ricordi in quel tratto: stavo risalendo, senza correre per fortuna, e mi sono trovato davanti in senso opposto un L200 che ha pensato bene di tagliare completamente questi variantini. Risultato: o lui o il guard rail. strisciata di un metro a cavallo tra portiera ant e post.. fortuna si vede poco.. Citazione:
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso (e il torsen)(e la supercazzola) | |||
| | |
| | #338 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Adesso chiamo.
| | |
| | #339 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Fatto. Aspetto un'email con una proposta dettagliata stando sui 27-30 euro. Essendo sabato a pranzo riescono a dedicarci un po' più di attenzione. Per il menu e i vini (va bene quello della casa? teniamo un po' a mano e stiamo meglio nel budget) vi faccio sapere appena ho ina mano qualcosa di scritto, parlava troppo veloce per prendere appunti Tommi se vuoi sentire il ristorante ti mando il numero via mp.. Non sono espertissimo di menu..
| | |
| | #340 (permalink) | |||
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Citazione:
Citazione:
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore | |||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, iseo, raduno |