![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #361 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
![]() Da oggi tutti gli agenti segreti Autopareristi avranno un addestramento supplettivo con imboscate a sorpresa. (stile ispettore clouseau e kato) ![]()
__________________ | |
| | |
| | #362 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sto aspettando nuovamente un'email dal tizio, ma mi sa che lo richiamerò domani..
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso (e il torsen)(e la supercazzola) |
| | |
| | #363 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Tra numeri di telefono inesistenti, e mail non spedite....... |
| | |
| | #364 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
hanno smesso di vestirsi di pelli e vivere di caccia e pesca una ventina di anni fa..... (cibus e regazzoni vietato postare | |
| | |
| | #365 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
![]() ...su google dicono siano gli ex-gestori del nostro ristorante... | |
| | |
| | #367 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mmm in effetti stiamo scoprendo adesso la ruota ![]() ![]() e poi regazzoni non è valtrumplino.. l'è de berghem e sta nele basse.. p.s. io sono quello a sinistra che aziona la manovella
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso (e il torsen)(e la supercazzola) Ultima modifica di Cibus : 23/05/08 alle ore 23.08. |
| | |
| | #368 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
avete scoperto l'uso delle armi da sparo prima della ruota...
__________________ | |
| | |
| | #369 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma perchè non c'è l'immagine che avevo postato? Non sono proprio capace di postare immagini.. o forse ero di fretta e ho sbagliato? mah Email ricevuta: Antipasti Zucchina e melanzana alla brace sottolio Involtino di bresaola valtellinese con robiola e rucola Salame nostrano di Monte Isola Prosciutto crudo di Parma Terrina di polenta, lardo e funghi PRIMI Risotto asparagi e Bagoss Saccottini alla Buongustaia SECONDI Grigliata mista di carni Vitellino alle rerbe fini Contorni Patatine fritte Dessert Bis di dolci - Caserecci Caffè Pinot grigio e Tenuta S.Anna Bocca Rossa Minerale S.Pellegrino e Panna € 36,oo anziché 44 Sig: Cibaldi 25 Px Sabato 14/6 mezzogiorno circa 3394818748 SECONDA PROPOSTA più economica Antipasti Affettati misti PRIMI Risotto asparagi e Bagoss SECONDI Grigliata mista di carni Contorni Patatine fritte Dessert Dolce della casa Caffè Vino della casa Minerale S.Pellegrino e Panna € 25,00 Vedo se riesco a spingere su una via di mezzo? La prima è molto invitante, farei togliere un secondo magari e aggiungere un primo. La seconda mi sembra un po' misera.. A meno di rovinarli poi sul vino..
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso (e il torsen)(e la supercazzola) |
| | |
| | #370 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | raga, pobbblemi. ieri sera abbiamo avuto conferma, andiamo a fare un concerto con skardy al lago di levico quel sabato. purtroppo non sarò con voi...casso
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, iseo, raduno |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |