![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #371 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Direi che il secondo è l'optimum. Il primo è invitante, ma sembra un pranzo di nozze......poi come ci torno a casa con tutta quella mappazza in digestione? Al massimo chiedi un antipasto misto invece di solo affettato...ma direi solo 1, massimo 2....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #372 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso (e il torsen)(e la supercazzola) |
| | |
| | #374 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Mi tocca poi tornare a casa e far cena con ragazza e amici stracciapalle... non vorrei superare di slancio i 90 kg...
__________________ | |
| | |
| | #375 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Direi che la seconda proposta potrebbe andare più che bene. La prima è allettante, ma dal mio punto di vista non val la pena... Citazione:
Sei destinato a non venire mai... | |
| | |
| | #376 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
| |
| | |
| | #377 (permalink) | |||
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
Citazione:
Citazione:
Io direi che l'optimum sarebbe il primo menù senza i secondi.. Soprattutto se gli antipasti sono abbondanti, i secondi sono inutili.. Toglierebbe 10 euro imho senza i secondi.. P.s.: ho saputo le date degli esami 12, 16 e 18 giugno.. Tommi.. Cmq vediamo..
__________________ | |||
| | |
| | #378 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Se togli 10€ per i secondi viene....26€, come il secondo menù Cmq, definirlo ladrata è fuori luogo, quassù, 25€ per un pasto completo comprese bevande e caffè è persino poco..... No no, il primo lo casso. 6 antipasti? 2 primi e 2 secondi? finisce che ci alziamo di tavola alla sei.......
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #379 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | infatti penso che mi abbia mandato i due estremi.. verso le due e mezzo vedo se riesco a chiamarlo e cerco un accordo in base a quello che mi state dicendo, che poi è quello che pensavo anche io..
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso (e il torsen)(e la supercazzola) |
| | |
| | #380 (permalink) | ||
Ha sempre avuto la fama di un bel posto, buono, ma caruccio.. Citazione:
Dimenticavo: tempo permettendo ci sarebbe l'opzione terrazza che però costerebbe un po' di più "per il servizio", tra l'altro se non ricordo male si dovrebbe avere sott'occhio sia il parcheggio sia il panorama.
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso (e il torsen)(e la supercazzola) Ultima modifica di Cibus : 24/05/08 alle ore 17.22. | ||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, iseo, raduno |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |