![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #401 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | @ Victor. Conta che i prezzi non aumentano mai proporzionalmente.....perchè anche nel più basso devi includere gli oneri di gestione che lo fanno "sembrare" più caro. Cmq continuo a trovare il secondo troppo "abbondante"...uno non si gusta tutto e si appesantisce solo...tra mascarpone, grigliata, patate fritte..... Per il vino...boh, frega niente, io non bevo
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #403 (permalink) | |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
imho andrebbe chiesto al ristoratore, il prezzo : - del primo menù senza i secondi - del secondo menù con qualche antipastino in più..
__________________ | |
| | |
| | #404 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Vabbè che il mossad ci fa un baffo (cit.), però non esageriamo.. per 30 euro poi.. Già fatto, mi ha chiamato oggi il tipo del ristorante: ho concordato la prima proposta (quella da 36€) senza i secondi per 30 €, per 3 euro a cranio possiamo usare la terrazza, sotto gli ombrelloni, se il tempo lo concede. Ci aspettano sabato 14 giugno intorno all'una, comunque mi chiamano il giorno prima per avere conferma dei partecipanti. A parlare di mangiare mi è venuta fame, vado a magnà..
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso (e il torsen)(e la supercazzola) Ultima modifica di Cibus : 27/05/08 alle ore 00.35. |
| | |
| | #406 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]()
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso (e il torsen)(e la supercazzola) |
| | |
| | #408 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
vabbé a parte questo, quali sono le coordinate del ristorante? | |
| | |
| | #409 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]() |
| | |
| | #410 (permalink) | |
![]() Scherzi a parte (sono giuste però) Provvedo al più presto a fornire il percorso dal casello di Ospitaletto, il più comodo a mio parere, a meno che vogliate farvi la Valtrompia e il passaggio da Polaveno
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso (e il torsen)(e la supercazzola) | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, iseo, raduno |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |