![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #442 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Da dove arrivi? Avevo postato queste: 2° Raduno Autopareri - 14/06 zona Iseo - Come è andata... Questo è quello che ha scritto Rega un po' di tempo fa': 2° Raduno Autopareri - 14/06 zona Iseo - Come è andata... Citazione:
![]() Ho già prenotato.. Appropò.. vi fa nulla se invito un amico? E' appassionato più di auto americane che italiane, però mangia sempre volentieri e parla molto di auto & c..
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso (e il torsen)(e la supercazzola) | |
| | |
| | #443 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ahhh, oki...pà e salam...capito...è il ristorante sopra la vineria...ottimo, oltretutto c'è un belvedere fantastico... |
| | |
| | #444 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Noi per la precisione siamo al Ginepro.. il pa' e salam è la vineria..
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso (e il torsen)(e la supercazzola) |
| | |
| | #445 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ahi ahi ragazzi, vedo l'obra minacciosa di un Padulo grosso e pericoloso come Enola Gay che mira al mio 14/06 ![]() Nei prox gg mi munisco di scudi stile Fortezza delle Scienze, ma se arriva da molto in alto mi sa che me lo frantumano in faccia e poi puntano direttamente alle parti in ombra Vi tengo informati... ps@TonyH: miiiiiiiiii che teperacappelle che seiiiiiiiiii
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #446 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ecco che partono i pacchi.... a parte questo... c'è modo di parcheggiare li intorno o bisogna arrivare in elicottero? |
| | |
| | #447 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Parcheggio interno da 25-30 posti a occhio. A impegnarsi acnhe qualcuno di più. Se chiediamo di farcelo transennare ( |
| | |
| | #448 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Comunque la Mini non può fare gli anelli.... | |
| | |
| | #449 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, iseo, raduno |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |