![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #461 (permalink) | |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Generalmente il collo di bottiglia è tra Pero e Cormano: al sabato, a meno di grande esodo di qualche natura eccezionale, non c'è il tappo, ergo scorri tranquillo fino alla barriera Mi-Est, dopo ti godi le nuove 4 corsie fino a BG (ocio al grande fratello
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... | |
| | |
| | #462 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Invece io ne approfitto per ricordare che c'è ancora tempo per le adesioni... Abbiamo margine sulla prenotazione, e i primi "TIRAPACCHI" stanno uscendo allo scoperto... Orsù, fatevi avanti! |
| | |
| | #463 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La A52 quale tangenziale è, non ricordo mai.. la nord? Io comunque entro a Paderno, e poi imbocco la A4, almeno stando a GMaps. |
| | |
| | #464 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Da Paderno D. conviene la Mi-Meda, ergo non fai nessuna tangenziale, entri a Cormano sul tratto ubano della A4. Altrimenti puoi si fare la nord fino a Monza ed entrare direttamente in A4 (la A52 è la Tgz Nord). Ma secondo me la allunghi
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #465 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
| |
| | |
| | #466 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il sabato e domenica mattina la MI-BG e BG-BS oltre al grande fratello (presunto o vero....) è disseminata anche di Autovelox (sono gli unici giorni nei quali puoi goderti le 4 corsie) fate i bravi. Potete invece godervi (con la testa sulle spalle ovvio) il curvone di BG. Veniva utilizzato dai collaudatori della ISO Rivolta nella notte. Partivano dall'entrata di Cormano, a tavoletta fino a BG, scalata, e curvone a palla. Bei tempi in cui si mettevano a punto le vetture sulle autostrade, oggi sulla MI-BG puoi testare solamente l'impianto di raffreddamento. Se il radiatore non bolle li.......non bolle da nessuna altra parte.
__________________ |
| | |
| | #467 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Non la faccio che qualche volta al mese, ma barriera di S.S. Giovanni a parte, non ho mai trovato nulla che non fosse più che un intensificazione del traffico. Per il curvone di Bergamo, adesso non istigarli al suicidio: ci manca solo che ci chiudono l'autostrada perchè c'è una Mini bianca arrampicata sul guardrail della 3^ corsia. | |
| | |
| | #468 (permalink) | |
In effetti per chi percorre il Venerdi sera la MI-BG la vita è cambiata. Fino un anno fa i tempi di percorrenza erano terrificanti. Oggi le cose sono notevolmente migliorate. Con la costruzione della MI-BS le cose poi dovrebbero sistemarsi definitivamente. Più che sul guardrail non vorrei trovarla sulla torre.....
__________________ | |
| | |
| | #469 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Non sapevo che qualcuno avesse cacciato i soldi per la BG-BS. In effetti ci sono state già diverse chiusure notturne tra Bergamo e Seriate nelle ultime settimane per andare a "ritoccare" qualche cavalcavia. |
| | |
| | #470 (permalink) | |
No, no intendevo la MI-BS (bre.Be.Mi) diretta non la 4° corsia della BG-BS che a quel punto diverrebbe inutile.
__________________ | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, iseo, raduno |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |