![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #481 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Vicino se vieni dall'Umbria... o se praticamente ci passi facendo il salta valli. |
| | |
| | #482 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
![]()
__________________ | |
| | |
| | #483 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Per voi che siete del posto: io arrivo da Clusone quindi mi affaccio sul lago a Lovere: ![]() Voi mi consigliate di fare la sponda Bergamasca (Ovest) con strada panoramica ma stretta o quella Bresciana più veloce e larga?? Fate conto che se il tempo tiene vengo con una storica.
__________________ |
| | |
| | #484 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Passando sul versante bergamasco è quasi il doppio della strada. Quindi diventa una questione di tempo che vuoi metterci tu. |
| | |
| | #485 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ok arrivo in auto fino a Lovere, ma prima ci carico il gommone, poi lo monto lo gonfio ed arrivo ad Iseo via lago, ma prima ci metto sopra il motorino, una volta sbarcato arrivo al ristorante con il 2 ruote. Cosi dovrei risparmiare strada e tempo ![]() ![]()
__________________ |
| | |
| | #487 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | No è che ho difficoltà a trovare un mezzo che mi porti il C-130 da casa mia a Linate. ......o per meglio dire, ci sarebbe: ..ma come è noto su questo forum non ho molta simpatia per il marchio VW
__________________ |
| | |
| | #488 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso (e il torsen)(e la supercazzola) | |
| | |
| | #490 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nulla di nuovo sul fronte occidentale. Settimana prossima faremo l'appello per avere la lista definitiva, e poi aspettiamo che arrivi il 14 augurandoci una bella giornata estiva! L'appuntamento sarà al ristorante a mezzogiorno. Per i ritardatari: c'è ancora posto se volete... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, iseo, raduno |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |