![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #541 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il nostro numero balla intorno alle 23/25 unità. Direi che prenotando per 25 siamo a posto. Non credo saremo in più... probabilmente saremo di meno. ...ma poi... alla fin fine cosa sono i Bagoss?? |
| | |
| | #542 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Ho dovuto cercarlo. | |
| | |
| | #543 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Grazie. In effetti sarebbe bastato usare google.... Strano che non mi sia venuto in mente... solitamente lo uso per qualsiasi stronzata... |
| | |
| | #544 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Per essere preciso i bagoss sono gli abitanti di Bagolino, paese noto anche per il suo carnevale dalla caratteristica toccata.
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso (e il torsen)(e la supercazzola) |
| | |
| | #545 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
...azzo mi è partita la batteria del TomTom ed il pattino non ha la presa a 12V Qualcuno potrebbe dare indicazioni esatte sulla strada da Iseo per il ristorante in modo che me le stampo una volta per tutte. ....oppure potrei portarmi dietro una vecchia batteria per auto e collegarci in maniera artigianale il tom tom
__________________ | |
| | |
| | #546 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Da che "sponda" dovresti arrivare? | |
| | |
| | #547 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Mettiamo magari in evidenza le mappe da Iseo, tanto da ovunque uno arrivi (nord, sud, est, ovest ) da li deve passare.
__________________ | |
| | |
| | #548 (permalink) | |
Una volta imboccata la salita, poi, non si può sbagliare dato che la strada è unica e che il ristorante quasi ci cade sopra. | |
| | |
| | #549 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma non basta per tutti andare su maps.google.com ?? "casa propria - polaveno" La parte più critica sembra essere ad Iseo, prima di imboccare la strada in salita. Ad ogni modo Rega... visto che conosci meglio di me la zona, ti affido anche la localizzazione di un punta adatto per quelli che si radunano a Brescia Ovest... |
| | |
| | #550 (permalink) | |
Per Brescia Ovest (o Rovato, come mi proponeva Carlone a cui devo ancora dare una risposta, ma mi si è cancellata a 3/4 che la scrivevo, sorry) farei subito fuori dal casello. Penso ad un punto il più possibile visibile e con un spazio per 5-6 macchine e posto pure quello. Da decidere se dare chiedere conferma a chi si vuole trovare li o fiassare comunque un orario, piazzarmici li (visto che tanto ci passo) e partire all'ora stabilita, sia che arrivi qualcuno o che non arrivi nessuno. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, iseo, raduno |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |