![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #551 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 18/03/07 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Comunque volendo per chi arriva dall'autostrada può uscire anche ad Ospitaletto, per poi fare la strada "normale" attraverso Passirano. Spazio per la sosta non ce n'è molto, dipende poi da quante auto siamo. |
| | |
| | #552 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Giustamente dei para-fanatici di auto gli Autopareristi verranno con una o due auto a testa. Per ora, però, mi sembra di intuire che ci sarà una decina di auto già al ristorante, 6 o 7 macchine al massimo che finiranno per trovarsi prima e una o due moto se il tempo è bello. |
| | |
| | #553 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Quelli in moto avranno un tavolino in un angolo buio, a parte.... riservato per motopareri.com |
| | |
| | #554 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 11/05/04 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | beh...se poi al tavolino buio di motopareri.com si siedono le uniche patonzone del loco (dato che la moto fa fico) nn lametatevi!!! |
| | |
| | #555 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Metteremmo un bel cartello "Don't fuck the bikers"
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #557 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/05/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ci sono!! Tra i torinesi chi è che ha voglia di trovarsi per fare la strada assieme??... O c'è già un ritrovo?...
__________________ 2008, Fiat Bravo 1.6 naftajet 120 Dynamic |
| | |
| | #558 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
| |
| | |
| | #559 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il mio +1 sta diventando una variabile -1/+2 ho conferme domani. Pregasi evitare battute su mancato apporto di donne che non è il periodo buono
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso (e il torsen)(e la supercazzola) |
| | |
| | #560 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
Comunque concordo con tommi, un posto libero in più (commento totalmente disinteressato
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso (e il torsen)(e la supercazzola) | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, iseo, raduno |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |