![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #571 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | cos'è...sabato, ora di pranzo?...massìdai...vedo di esserci,spero di avere abbastanza benzina nel serbatoio...azz...non so se vengo in TT però... |
| | |
| | #572 (permalink) | |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Non penso di essere in loco prima delle 13/13.30, e se mi arriva il padulo grosso alla fine potrei essere costretto a dare fofait (c'è la possibilità, anche se dovrei averlo scongiurato, per ora) Sentiamoci sabato mattina, chiamami prima di partire. ps: il caro amico Net ha ancora bisogno di spostare quei 1962cc
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... | |
| | |
| | #573 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | stasera chiamo per la conferma allora..
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso (e il torsen)(e la supercazzola) |
| | |
| | #574 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Si si..chiama quando vuoi. tanto ormai gira e rigira siamo là... fai per 25 che siamo tranquilli. C'è qualcuno che preferisce trovarsi al casello? o va bene per tutti trovarsi al ristorante? |
| | |
| | #575 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | quindi,alla fine, ore 12...12.30...ristorante "il ginepro" iseo... tutto giusto? - io direi...veniamo tutti in infradito o ciabatta, così ci riconosciamo a vista |
| | |
| | #576 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Viste le previsioni del tempo, facciamo stivale+k-way... |
| | |
| | #577 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io potrei essere 1+1. Quando chiami l'oste (perchè nei vecchi film dicevano sempre della malora ????? boh sarà stato in previsione dell'adeguamento all'euro ) digli di cercare di essere un pò elastico (tenerci libero il tavolo a lato se ci fossero nuovi arrivi improvvisi) tanto è sabato mezzogiorno non capodanno.....penso che non ci sia il pienone.
__________________ |
| | |
| | #578 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma alla fine sto baccanale è all'aperto o al chiuso?? ![]() ![]()
__________________ |
| | |
| | #579 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/01/06 Località: Perugia
Il motore va comunque a benza. Piuttosto, durante il pranzo fatevi anche una BIRRA alla salute degli assenti.
__________________ ![]() Non ci hai capito niente... vero? Attento che te lo rispiego... | |
| | |
| | #580 (permalink) | |
Dunque tenendo conto che gli iscritti sono 6.709 ................ .......e che i presenti saranno circa 25 ........mumble, mumble... bisognerà ordinarne........... Mumble mumble ...azzzo OSTE DELLA MALORA riempi la cantina stasera che domani arriviamo ![]() ![]()
__________________ | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, iseo, raduno |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |