![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #601 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Ah! che bello il clima bresciano. Alle 3 e mezza oggi pomeriggio un vento freschino ma non troppo spazzava la pianura, tenendo lontane le nuvole e lasciando il sole a scaldare un po'. Mi è scapato un "Menomale, oggi niente temporalone estivo: fino a stasera siamo a posto." Un ora e mezzo dopo veniva giù il cielo. Appuntamento al ristorante alle 12, mi raccomando. Se qualcuno dovesse avere dubbi o problemi domani, mi metto un po' a disposizione: - se avete dubbi sulla strada, chiedete pure - chi vuole, mi mandi un MP che gli do il numero di cell che può far comodo come riferimento domani. - Saikisono, come ti sei organizzato? Dove riesci ad arrivare? Hai bisogno di un passaggio per raggiungere il ristorante? - per chiunque volesse o domani si trovasse col tom tom a pile scariche, rimango a disposizione per trovarsi al casello di Brescia Ovest. Usciti dal casello andate dritti 200 metri e arrivate ad una rotonda: io verso le 11:30 mi faccio trovare li in vista. Penso riusciate a riconoscermi. Citazione:
| |
| | |
| | #602 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Anche stavolta parteciperò attraverso le foto di Manu.. Sper che Tommi questa volta riesca a far funzionare la videocamera
__________________ |
| | |
| | #603 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Al ritorno, dopo qualche km, sono stato raggiunto, affiancato, e superato da due Alfa Romeo 159 nere con vetri neri... che subito dopo si sono messe di traverso e hanno bloccato la strada. ...ricordo uomini neri scendere dalle auto... ....un grande flash.... ...poi più nulla... so che però a venezia ho scoperto che la mia scheda SD non aveva più nessun dato... | |
| | |
| | #604 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vi odio...
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #605 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | dai che se parti entro un paio di ore.... riesci ad arrivare per le 12..... ![]() ![]() |
| | |
| | #606 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Se potessi muovermi,vi avrei fatto la sorpresa....ma purtroppo,anche questa volta....nn c'e' il tempo.... Come vedi stasera sono tornato a casa alle 21.00....e m'ha detto culo ![]() ![]() ![]() ![]() bah,ci saranno altre occasioni...spero
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #607 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | allora io come detto vengo col cinquantino....10.30 ritiro pagelle pieno dal benzinaio e si parte....io pensavo di arrivare a Rovato per poi risalire verso il lago tanto ora mi studio e stampo le cartine... |
| | |
| | #608 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Io ti consiglierei di fare Albano-Grumello-Sarnico, che è ben doitata di indicazioni Lago d'Iseo, è una decina di km più corta ed è anche bella panoramica. Avviso per tutti i non indigeni. Se provenite dall'autostrada A4 e uscite a Rovato o Ospitaletto o Brescia Ovest, seguite i cartelli marroni "Lago d'Iseo", molto comodi e diffusi e quanddo siete vicini, seguite Iseo fino alla zona che ho indicato ieri nelle mappe. | |
| | |
| | #609 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | lo so rega ma avendo avuto fino a settembre dell'anno scorso la bisnonna a rovato qualche vago ricordo della strada ce l'ho...quindi preferisco andare sul sicuro poi cercando su google maps mi ha indicato praticamente la stessa strada solo che la risalita partiva da coccaglio invece che da rovato |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, iseo, raduno |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |