![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #621 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 18/03/07 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ad occhio credo di essere il primo reduce Ultima modifica di trecca : 14/06/08 alle ore 19.34. |
| | |
| | #623 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ultimo ad andare via e terzo sul forum Mi sono fermato in giro però.. Peccato davvero per il tempo, e per le porzioni non proprio abbondanti, anche se meglio per chi poi doveva guidare molto e non si è trovato con lo stomaco pesante e conseguente palpebra calante. Comunque... Grazie a tutti!
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso (e il torsen)(e la supercazzola) |
| | |
| | #624 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Peccato non esserci. La prox volta cercherò di non mancare ![]()
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #625 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]() Ragazzi la prossima volta però andiamo in una trattoria casereccia: massima resa, minima spesa! menzione speciale a SaiKiSono arrivato in vespa! Lo propongo per la presidenza di Autopareri per un giorno!
__________________ Ultima modifica di jeby : 14/06/08 alle ore 20.50. |
| | |
| | #627 (permalink) | ||
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Certa gente non la vogliamo.. Citazione:
![]() Citazione:
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso (e il torsen)(e la supercazzola) | ||
| | |
| | #628 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 18/06/07 Località: Ginevra
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Scommetto che tutte le foto sono inutilizzabili, o che sono state "accidentalmente" cancellate, o che qualcuno ha perso la macchina fotografica facendola cadere giù dalla montagna. Tanto, vedo che non c'era NESSUNO NESSUNO a questo raduno. |
| | |
| | #630 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | saikisono ha vinto il primo premio per l'azione massacrante del mese!...bergamo-iseo tutta in vespa...è cmq tornato a casa con un buon premio di consolazione - - è stata una bella giornata,ci siamo divertiti, avemo magnato,avemo bevuto, avemo scherzato...what else? - Grazie a tutti! e alla prossima! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, iseo, raduno |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |