![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #631 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
![]() la bottiglia era li per qualcuno....dovevo decidere chi.....e 50+50 km con tempo pessimo con un vespino 50 sono UN BUON LIVELLO DI FOLLIA ![]() ![]() ![]() te la sei meritata.... mi raccomando fredda da frigo e accompagnata da cibo.. Ultima modifica di Matteo B. : 14/06/08 alle ore 21.08. | |
| | |
| | #632 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 18/06/07 Località: Ginevra
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Piccola domanda alle persone che erano al raduno. Quanti chilometri ha percorso chi veniva da più lontano (in macchina Sarebbero stati quasi 700km (andata e ritorno) per me, forse un pò troppo per un pranzo... dove, tra l'altro, non c'era nessuno |
| | |
| | #633 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: Brescia
![]() | |
| | |
| | #634 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | tranquillo matteo la bottiglia è già in frigo...vi annuncio che sono a casa da un bel po'(spagna svezia era al 48esimo minuto)....sta vespa è piena di sorprese!!! e tenendo conto che sono partito per ultimo insieme a cibus tommi net sonata e l'altro utente di cui non ricordo il nome (perdonami) direi che non è male...alla fine era il minimo che potessi fare...devo ammettere che è stato piacevole anche se sono rimasto shocktao dall'aspetto serioso di matteo....non l'avrei mai detto!!! sicuramente da rifare PS:se c'erano più bottiglie il brindisi l'avrei fatto con voi |
| | |
| | #635 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | |
| | |
| | #636 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | esattamente tra l'altro il mio tom tom di merda al ritorno dopo 50 e dico 50 metri è volato via |
| | |
| | #637 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
ahahaha! mitico, il tomtom più ecologico che c'è! | |
| | |
| | #638 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | pensavo anche io tommi ma anche i gianduiotti ne hanno fatta di strada |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, iseo, raduno |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |