![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #651 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ricordate sempre! ![]()
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #652 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Uh, mi sono dimenticato di ringraziare Matteo per il pezzo di parmigiano.....oggi lo inauguro! ![]()
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #653 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/05/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi spiace per l'amara vicenda capitata a Luca... Per quanto riguarda il raduno, un GRAZIE a tutti quanti, è stato un piacere incontravi e passare un pomeriggio con voi a discutere di quadrilateri....
__________________ 2008, Fiat Bravo 1.6 naftajet 120 Dynamic |
| | |
| | #654 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
mi spiace per la borsa.....cmq sottolineo sempre l'importanza delle copie digitali... | |
| | |
| | #655 (permalink) | |
copie digitali di quello che si poteva avere ce l'ho. Il problema sono le firme, non le accettano (ovviamente) scannerizzate e stampate....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #656 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Tra poco vi posto uno spezzone del "Net Flier ShoW".... |
| | |
| | #657 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
| |
| | |
| | #658 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | assasino!!! io intanto posto la vettura con cui ti sei presentato al raduno ![]() per chi non l'avesse ancora capito, noi abbiamo pasteggiato da veri HERITAGE E PIENO FIORE con queste prelibatezze nordiche ![]()
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore |
| | |
| | #659 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Breve spezzone tratto dal "Net Flier Show". ...fate conto che ha iniziato così a mezzogiorno e mezzo....e non ha ancora smesso... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, iseo, raduno |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |