![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #662 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 17/03/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
allora non sono stato l'unico seguito dalle 159 nere... i tizi mi hanno fermato e mi hanno pure detto che la Guinness e' cancerogena! | |
| | |
| | #663 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Invece mio cuggino mi ha detto che lui una volta ne ha bevuti venti litri e ha pisciato verde fluo! Tommy, non si vede più il video, l'han mica assunto a Zelig????????
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #664 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
![]()
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso (e il torsen)(e la supercazzola) | |
| | |
| | #665 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Copia l'indirizzo e apri in una nuova scheda, almeno.. io ho fatto così.
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso (e il torsen)(e la supercazzola) Ultima modifica di Cibus : 15/06/08 alle ore 20.28. |
| | |
| | #667 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Ecco fatto, sono arrivato a casa anch'io. Beh, pensavo di metterci un po' meno, ma pazienza: 3 ore non sono tanto male. Comunque anch'io ho visto in giro le Alfa 159 nere. A un certo punto ho avuto anche l'impressione che mi affiancassero e mi facessero fermare, spruzzando qualcosa... Però non mi ricordo tanto bene. So che mi sono svegliato in macchina un oretta fa tutto sudato e con una lattina di Guinnes nel portabicchieri. Evidentemente mi devo essere assopito qualche minuto. Così sono ripartito verso casa. Confermo il fantastico pomeriggio. Citazione:
![]() Gran fotografia, sceneggiatura neo-realista, interpretazione da brividi. Hanno già chiamato Boldi e De Sica per il prossimo film-penettone: "Natale a Taormina". Ultima modifica di Regazzoni : 15/06/08 alle ore 22.04. | |
| | |
| | #668 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 18/06/07 Località: Ginevra
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Spero che la prossima volta sarete un pò fuori mano rispetto a Genève...difficile accontentare tutti Però questa storia delle 159 nere mi preoccupa non poco... |
| | |
| | #670 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma sai che ci ho pensato anch'io oggi...ma aspettiamo tommi l'uomo-sondaggio è lui in ogni casi fantastico ste (net) non l'ho seguito molto ma quelle volte che l'ho sentito faceva morire dal ridere (tipo la storia dell'x6 elektro magic che tutti voi potete ora ammirare)... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, iseo, raduno |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |