![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #671 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Domani, se non ci sono problemi, proviamo ad abbozzare il sondaggio. Se ax avesse qualche timore a riguardo, mi contatti, che gli spiego io tutta la storia. |
| | |
| | #672 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 11/05/04 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Volevo dire grazie a tutti per l'ottima giornata e per la splendida compagnia. Scusate se nn ho scritto prima, ma posso farlo solo dall'ufficio, data la mancanza informatica a casa! Grazie ancora!!! |
| | |
| | #673 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Eccome !!!!! Grazie (anzi grassssssie visto che si era in zona BS) per la compagnia. Va beh rimarrà nella storia che il primo raduno di autofanatici di mia figlia è avvenuto ad un solo mese di via .............. con gli automatti di autopareri. Poverina, sarà un trauma che si porterà per tutta la vita. Mi spiace molto per toni H, c'è sempre qualche sfiga che ti rovina le giornate piavevoli. Buttandola sul leggero.....io qualche sospetto lo avrei. La comunità di Autopareri sapeva che eri al raduno...........gli iscritti sono 6.734 una trentuna erano al raduno.......metti sotto torchio i rimaneti. Ammirevole il raid (perchè di questo si tratta) di Saki. Spupazzarsi 100 km in motorino è proprio da automatti.
__________________ |
| | |
| | #674 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 11/05/04 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | azz....leggo solo ora la disgrazia di ToniH....auguro a coloro i quali hanno compiuto l'infame atto (a che fine poi??) un precoce distacco e caduta del proprio c.... e conseguente rimbalzo in c...!! |
| | |
| | #675 (permalink) |
| Team Manager Amministratore Data registrazione: 04/03/03 Località: Ginevra
| Son contento che sia andata bene, peccato che non sono potuto venire! Ma sto guardando per organizzare il primo incontro ufficiale AP, visto che ho piccole idee per inserire in questi raduni cose interessanti ma ve ne parlerò. Se avete foto o un bel resoconto, si potrebbero inserire sul sito!
__________________ Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi ! |
| | |
| | #676 (permalink) | ||
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Citazione:
| ||
| | |
| | #677 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Leggo solo ora il resoconto perchè ieri mi sono sparato un gita piovosa sul lago d'orta per placare le ire della nana ghiacciata (citazione anni '80 per definire la mia ragazza....) Mi spiace per il furto! In ogni caso grazie per la divertentissima giornata, ma ricordate.. prima di bere questa: ![]() leggete questo: ![]() |
| | |
| | #679 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | in effetti mai avrei pensato fosse così carino. Meno "turistico" rispetto al vicino lago maggiore, ma con scorci veramente splendidi. Peccato la giornata piovosa.. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, iseo, raduno |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |