![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #681 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | buono a sapersi, in effetti me lo hanno detto, ma visto il tempo ho preferisto la parte più comoda..bella anche l'isola di san giulio (e complimenti alla "sistemazione" dei religiosi....) consiglio a chi piace il genere (purtroppo pochi) anche il vicino sacro monte, penso sia il più importante al mondo. a proposito, nella piazza di orta era esposte una bella maserati mc12 Ultima modifica di Cosimo : 16/06/08 alle ore 12.37. |
| | |
| | #682 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Ultima modifica di Stefano73 : 16/06/08 alle ore 12.35. | |
| | |
| | #683 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Sarebbe ottimo in Ticino, così si potrebbe fare un bel pienino
__________________ | |
| | |
| | #684 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
essendo di asti per me varallo e orta sono "vicini" in quanto entrambi distanti bellissimo comunque riguardo alle auto, ho visto ben due quattroporte | |
| | |
| | #685 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
cmq anche a orta c'è il sacro monte....quindi hai fatto la "colma" varallo-lago orta.... Ultima modifica di Stefano73 : 16/06/08 alle ore 12.44. | |
| | |
| | #686 (permalink) | |
esatto, ma solo perchè sono andato a naso scegliendo a caso la strada che mi pareva più godibile, non avevo voglia di guardare la cartina. Quando vado in giro per vedere cose nuove preferisco così, tanto le cose "importanti" non puoi non vederle con tutte le segnalazioni che ci sono.. | |
| | |
| | #687 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ringrazio tutti per la vicinanza La faticosa impresa di ricostruire il tutto sta andando a buon fine....sono "più forte della sfiga!"
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #688 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | tra l'altro carinissimi i pargoletti di marco...da notare il berretto Alfa Romeo per il maschietto |
| | |
| | #689 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Anch'io faccio un applauso alla prole di Duetto. ![]() Due figli splendidi. Preso tutto dalla mamma. Se non ricordo male i nomi, Junior il maschietto e Giulietta la piccola. |
| | |
| | #690 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | anche da parte mia complimenti a duetto per i figliuoli...tenerissima l'ultima nata... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, iseo, raduno |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |