![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 18/06/07 Località: Ginevra
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ripeto, se il raduno non era troppo distante da Ginevra, avrei potuto farmi "una camminata". Però, se siete solo in due, non me ne vogliate se rimango a casa |
| | |
| | #62 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | uè, mi aggiungo anch'io sto giro. io ho sabato 17 e 24 maggio occupati da 2 concerti, quindi non ci potrei essere, ma al di fuori di quei sabati sarei libero e felice..
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net |
| | |
| | #64 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Su su che per quei tempi magari (sssshh) la bimba riprende vita e vengo con la storica
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #66 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Ma dai, l'unico che ha portato qualcuno che si staccasse (e di molto) dal basso livello estetico dei nostri brutti musi... p.s. Per il raduno io ho un paio di impegni (uno fisso e uno ancora vagante) che cascano nei week-end in questione. Se si sceglie in tempi brevi una data e sono abbastanza fortunato che la stessa non caschi sull'impegno fisso, faccio in modo di spostare quello mobile con gran piacere. Se poi rimane l'Iseo... mi tuffo a pesce. Ultima modifica di Regazzoni : 21/04/08 alle ore 23.26. |
| | |
| | #69 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Come luogo a questo punto io mi prenderei l'onere di scegliere il basso Iseo. Però servirebbe qualcuno in zona che ci facesse da scout per vedere se troviamo un bel posto pronto ad accoglierci. Se non sbaglio Carlone sapeva qualcosa, no? Direi che si potrebbe riprendere in considerazione il parmense solamente nel caso ci fossero richieste di adesioni dalle zone appenniniche e oltre. Per quanto riguarda le date: Il giorno dovrebbe essere un sabato, giusto? mi pare la soluzione migliore. Quindi abbiamo come scelte il 24,31maggio ed il 7,14 giugno (prendendo in considerazione questo periodo). Tra l'altro, come è già stato detto, il 31 maggio potrebbe creare qualche problema perchè è il weekend del "2giugno", quindi qualcuno potrebbe non esserci, ma se va bene per tutti... la data è comunque ottima. La butto là: prima di scegliere la data, sarebbe forse il caso di trovare esattamente il luogo del pranzo?? EDIT: Si potrebbe prendere in considerazione anche il 21 giugno, nel caso non si riuscisse a trovare un accordo tra le 4 date sopraccitate. Ultima modifica di Tommitel : 22/04/08 alle ore 00.52. |
| | |
| | #70 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 18/06/07 Località: Ginevra
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Tommi, fai qualche proposta di luogo + data, con sondaggio (non anonimo). Vincerà quello che accontenterà più persone (si deve partire dal presupposto che non si può accontentare tutti). Ultima modifica di Quo.Lore : 22/04/08 alle ore 01.28. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, iseo, raduno |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |