![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #692 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ora che ci penso......non abbiamo fatto una foto a Laura, Laura^2 e Laura^3, per dimostrare la fantasia degli autopareristi in materia di nomi femminili Maaaaaahhhh...è lunedì, 'ste foto? tardano un pò.....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #693 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Ovviamente mi accodo agli applausi... Saikisono però così non può più fregiarsi del titolo "il più giovane del raduno"... | |
| | |
| | #694 (permalink) | |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
azz non ci avevo fatto caso...in ogni caso mi accontento con il premio che ho ricevuto | |
| | |
| | #695 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | più giovane del raduno no, solo per via dei km percorsi.. ecco infatti in che condizioni è arrivato al ristorante: ![]() cmq mi associo anche io ai complimenti per i bellissimi bambini di duetto, e per la loro pazienza nel sopportare i discorsi di tutti quegli squilibrati.. |
| | |
| | #696 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | soprattutto vorrei far notare la tutina fluorescente da asfaltatore modello |
| | |
| | #697 (permalink) | ||
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
purtroppo la sorpresona esplosiva per teocoli è sfumata per colpa della pioggia e gliel'ho dovuta dare in privato (questa frase mi costerà cara, già sento sarge che mi chiama....), ma la prossima volta...ihihih Citazione:
__________________ c:\> | ||
| | |
| | #698 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Mi spiace darti questa infausta notizia, ma aprendolo in una nuova finestra.. il video si vede benissimo. |
| | |
| | #699 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Minchia.....proprio te parli
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #700 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | noooooooooooooooooo è vero.........si apre!!! merda...non riesco a capacitarmi della mia demenza naturale nel dire stronzate! cmq...sonata mi ha mandato un pm con scritto "voglio entrare al number gratis"
__________________ c:\> |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, iseo, raduno |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |