![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #711 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Si, Gardaland SI!! Facciamo per fine settembre
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #712 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Allettante Gardaland. Peccato che per noi Autopareristi terroni sia troppo fuori mano, se no ci verrei volentieri.
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) |
| | |
| | #713 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io arrivo in vespa |
| | |
| | #714 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma dai, invece venite questa domenica: c'è il raduno delle famiglie numerose (non sto scherzando!) dovremmo fare gli autoraduni regionali, più un autoraduno nazionale all'anno. |
| | |
| | #715 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ... ..sto perdendo di vista il confine tra scherzo e serietà... HELP! |
| | |
| | #716 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
lo sappiamo che sei vecchio sarge..non c'era bisogno di rimembrarlo @ tutti NO GHIRLANDALAND NO!!!!! ![]() ![]()
__________________ c:\> | |
| | |
| | #717 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #718 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Beh, alto è venuto alto... quasi più di Roberto e non è poco. Per il pettinato invece c'era poco da fare: come giustamente dici, è Photoshop, mica la Industrial Light And Magic. |
| | |
| | #719 (permalink) | |
| Team Manager Amministratore Data registrazione: 04/03/03 Località: Ginevra
| Citazione:
Beh penso che il primo raduno ufficiale si farà....non lo so Faremo votazioni!! Ho grosse sorprese che permeteranno di fare bei raduni e sono anzioso di realizzare il primo..ma ci vuole ancora un pò di tempo, magari fine estate/inizio autunno non so... Poi un raduno in Ticino perchè no, ma penso che il primo sarà in Italia
__________________ Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi ! | |
| | |
| | #720 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Gardaland? sempre più a est mi raccomando.....facciamolo direttamente a Trieste il prossimo Tanto dei veneti viene sempre e solo il sior doge Tommy....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, iseo, raduno |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |