![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #721 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net | |
| | |
| | #722 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non per niente sono campione di spettinatura del mio corso... ma al raduno ero pure a livelli accettabili! |
| | |
| | #723 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | .: Tg2.rai.it :.= ragazzi andate qui...portate la puntata fino a circa sei minuti alla prova della ML AMG e guardate la location... |
| | |
| | #724 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
| |
| | |
| | #725 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
non è la prima volta che girano da quelle parti, mi sembra abbiano provato lì una moto o uno scooter. Comunque ho fatto un salto sulla sedia e ho pensato: "chissà quanti riconosceranno il posto?"
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso (e il torsen) | |
| | |
| | #726 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io ho riconsciuto la casa...anche perchè la salita è l'unico tratto di strada che mi sono goduto totalmente |
| | |
| | #727 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Ci sto mettendo 3 ore a caricare il video, ma quasi quasi ce l'ho fatta a vedere lo spezzone della salita. Simpatica coincidenza. Già che ci sono, lancio l'ultimo appello: c'è qualcun'altro che non vuole o non può farsi vedere nelle foto del raduno? Qualcuno che ha detto alla morosa che non poteva portarla all'Outlet perchè aveva un impegno di lavoro o che ha detto al lavoro che aveva un improvviso attacco di pellagra e non poteva passare in ufficio sabato? Se si, sbrigatevi a dirmelo, perchè fra pochi minuti inizio a postare. |
| | |
| | #728 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Tutto il mondo sapeva che ero lì, per cui ti prego posta se no non ci crede nessuno!!
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso (e il torsen) |
| | |
| | #729 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Ecco qui la ccomitiva praticamente al completo. Quest'anno ben 3 special guest offerti dal gruppone. ![]() (ovviamente, cliccare per ingrandire) Un ringraziamento di cuore alla nostra fotografa ufficiale che anche a questo secondo raduno ha sfidato freddo e pippe mentali per farci dono di una ottima foto di gruppo. Domani le altre foto. Anzi no, una piccolo regalino prima di andare a nanna. ![]() Ultima modifica di Regazzoni : 18/06/08 alle ore 01.58. |
| | |
| | #730 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 18/06/07 Località: Ginevra
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione: Comunque bellissimi i fotomontaggi Ultima modifica di Quo.Lore : 18/06/08 alle ore 02.04. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, iseo, raduno |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |