![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #761 (permalink) |
| Team Manager Amministratore Data registrazione: 04/03/03 Località: Ginevra
| Mi avete commosso
__________________ Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi ! |
| | |
| | #762 (permalink) | |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
piacere mio...tra l'altro siamo stati gli ultimi ad andare via ora posso dire di avervi conosciuto e riconosciuto tutti | |
| | |
| | #764 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | immagino...solo che non conoscevo la strada e non volevo fare ulteriori danni al motorino |
| | |
| | #765 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Scusate vi dispiace se pubblico la foto sul mio blog? Se vi dà fastidio copro i volti. (qualcuno lo chieda anche a Richard Gere e al bambino tibetano, non ho ancora capito con che nick sono iscritti a questo forum, se qualcuno lo sa gli mandi un MP) |
| | |
| | #766 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Per me non c'è problema.... ma bisognerebbe chiedere a Luca e a Sergio... |
| | |
| | #767 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sergio mi ha detto che non ha problemi,e pensa che anche Luca non ne abbia, basta che vegano riconosciuti come tali visto che insomma... hanno sgobbato tanto epr arrivare lassù, vogliono essere ben riconosciuti Grazie Clay, molto bene... stavo pensando di finanziare un corso di fotografia per la nostra fotografa ufficiale ps: ho pranzato di fronte ad Alfa_Jtd e non me ne sono reso conto. Quando gli ho chiesto il nick ho capito AlfaGT, ho cercato di fare mente locale ed il nick mi diceva qualcosa. Vabbè, senilitas precox, cervello in pappa grazie al sabaudo sgobbamento. Sorry...
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #768 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 18/03/07 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Vedo solo ora la foto bel ritocco Citazione:
Bel raduno comunque, siete una banda di svitati (detto come complimento, ovviamente Ultima modifica di trecca : 19/06/08 alle ore 01.46. | |
| | |
| | #769 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #770 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bello il fotomotaggio complimenti. Tra l'altro visto il marchio presente sulla felpa di Luca, Luca.........uno scoooooooop mica da poco
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, iseo, raduno |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |