![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #771 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Comunque mi consolo: a novembre a fine giornata riuscivo a dare un nome, o meglio un nick, a meno di metà dei presenti. Quanto alle foto, aspettatevene altre 4 o 5 varie. | |
| | |
| | #772 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | one man show..addirittura... ma chi è quel bip che mi avevo descritto alfa_jtd come un ciccione senza capelli? notare la mia jacchetta steve mc queen che aics e duillo han tentato di fregarmi... @rega se sapevo che avresti fatto un fotomontaggio simile, col cazzo che ti portavo i prodotti
__________________ c:\> |
| | |
| | #773 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #774 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma non eri tu che lo chiamavi acs?!?!? |
| | |
| | #775 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Moderatori!!!! (regazzoni in particolare). APRITE UN SONDAGGGGGGGGGGGGIOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (possibilmente in un topic dedicato, così da non inquinare questo) |
| | |
| | #776 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | --- Qualcosa che il diretto interessato doveva leggere a ha già letto --- In serata, ok? Ultima modifica di Regazzoni : 19/06/08 alle ore 15.51. |
| | |
| | #777 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Signor Moderatore!!!! Si contenga!!!!!! Lei sta influenzando il pubblico!!!!!!!!!!!!!! :edit: non serviva modificare il messaggio... Era per ridere!!! Ultima modifica di Tommitel : 19/06/08 alle ore 16.13. |
| | |
| | #778 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 19/06/04 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Neanche io avevo capito, Ax, di avere di fronte te, per cui siamo in due Meglio così, almeno ci siamo contenuti mentre eravamo a tavola....la mia donna cominciava a non poterne più. Fortuna che c'erano due bellissimi gioielli che ogni tanto ci distoglievano gli occhi dal resto...vero Duetto?
__________________ |
| | |
| | #779 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
| |
| | |
| | #780 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, iseo, raduno |