![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #781 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mi sembra giusto che in questi raduni per uomnini duri, i discorsi principali siano tette e sgumme, come direbbe il ns caro duetto
__________________ c:\> |
| | |
| | #782 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #783 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #786 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Peccato avere avuto poca memoria per riprenderlo.....ne sarebbero venute fuori 4 puntate "Dalla tedeschia con furore" "Polo&Furios" "Vacanze a taormina" (in collaborazione con i vanzina e con boldi nella parte di net) "arrediamo casa"
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #787 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 13/05/03 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bravi, complimenti davvero a voi che siete riusciti ad incintrarvi. Un plauso speciale va anche al ragazzo della vespa, farsi 50 km non è roba da tutti. Magari al prossimo raduno partecipo anch'io, il fatto è che scrivo talmente poco - sono di carattere un pò chiuso, comunque vi seguo sempre - che non mi sento "degno" di partecipare. Ma chissa, magari la prossima voltà ci si può mettere d'accordo con chi è di Treviso/Conegliano/Mestre. Ciao, Paolo
__________________ "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton Ayrton, mi manchi |
| | |
| | #788 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Meriterebbe un topic apposta, con in apertura un video dove Net ci rifà quella dello "svizzero-pologgitti-cruisecontrol". ![]() ![]() | |
| | |
| | #789 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | siete dei terroristi nati ed io che pensavo che fosse un forum di persone serie..un forum PREMIUM!! adesso vi tocca subirvi sta cafonata dura anni 90..roba da pogo YouTube - Shadowlands Terrorists - Shadowlands Anthem
__________________ c:\> |
| | |
| | #790 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma mica penserai di cavartela con cosi poco ![]() ![]() Esibisci un bignami "the best of netflier".... Potremmo farci bei soldi,pensaci.....ho contatti per mandarti all'isola dei famosi.....o da maria de filippi il pomeriggio....piu svariate serate in disco,a firmare autografi....pure la maglietta....o la lina d'abbigliamento completa... Se ti vergogni ne parliamo in privato....però profumi di dollaro....
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, iseo, raduno |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |